Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Chi di voi come me ha scelto villa pavone per il ricevimento di nozze ? Io lo trovo semplicemente magico ! Che tema sceglierete ?
Oggi con esattamente 50 gg sono arrivate le mie adorate partecipazioni... sposo il 2018 .. mi sono anticipata un po'
Ciao a tutte future sposine ... ho bisogno di un vostro aiuto! Sposo a giugno 2018 ed ho pensato di fare il bouquet con le orchidee ! Volevo sapere chi di voi le ha scelte se sono care e con quale...
Future sposine ciao a tutte ... sposo il 22 giugno 2018 .. ed ho tutto pronto ... prenotato tutto... ma nella calma più totale è sorto un piccolo " problemino " , il fratello del mio fm vive in...
6 / 18 / 20 / 22 / 54/ 7
Manca ancora un bel po'.. però io sono già alla ricerca.. oggi ho trovato queste partecipazioni..a buon prezzo.. e visto che verranno buttate, credo che vadano bene ! Voi che ne pensate ? Non vorrei...
Premetto che manca ancora molto a mio matrimonio... però sto abbozzando delle idee perché creerò quasi tt io! Ho appena scoperto cosa sono le Wedding bag Ho pensato di metterle al posto dei segnaposti...
Salve sposine e future sposine( come me ) oggi finalmente una GIOIA! Una mia amica sposina mi ha portata a vedere un posto dove le bomboniere costano veramente poco! Ho bloccato La fioraia , anche lei...
EccoIlCalendario
Che ne pensate? Vorrei prenotarle ... sono dei porta candela... io sposo nel 2018 è troppo presto? Mia mamma cuce e mi realizzerà lei i sacchetti
Future sposine .... quanto dista io ristorante dalla chiesa che avete scelto ? Io mi sono innamorata di un ristorante ma è distante circa 50 min dallaChiesa !!!!!
Fotografi garanzie ANFM