- Matrimonio
- Community
Chiara
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2017
Sono una crafter! Adoro realizzare i sogni delle spose con le mie mani, veder nascere progetti di matrimonio che erano solo sogni nel cassetto e... Visualizza altro
Sono una crafter! Adoro realizzare i sogni delle spose con le mie mani, veder nascere progetti di matrimonio che erano solo sogni nel cassetto e improvvisamente si trasformano in una bellissima realtà! Sono una social addicted, adoro la musica e cantare, amo i bambini e mi piace rendermi utile per gli altri.
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sicuramente realizzerò tutte le decorazioni, i segnaposto, le bomboniere e gli addobbi più grandi da me, perchè è il mio lavoro! Il mio FM è attento a ogni cosa, ed è fantastico: posso confrontarmi su qualsiasi cosa!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiarab-e-giovannib-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele In giro per il mondo!
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
16
Ciao sposine belle, come tutte già saprete anche la bellissima sorella di Kate Middleton, Pippa è convolta a nozze e per questo motivo abbiamo deciso di mettere a confronto i due matrimoni con uno dei...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3262 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM