Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017

Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2752giorni 6hh

88
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Confettata si o no
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 00:43

Ciao a tutte....vorrei qualche consiglio sulla confettata..Voi l'avete fatta o avete fatto senza?

Joyy❤, sabato 15-Apr-17 104 683
Chiara
Scelta calze sotto abito da sposa
Chiara in Moda nozze, Il 11 Aprile 2017 alle 12:56

Ciao bellissime, ho scelto di indossare le calze sotto l'abito.....mi sposero' ad ottobre.. io penso di optare per un paio di collant contenitivi color carne..cmq chiari..perche' normalmente sono...

Chiara, venerdì 14-Apr-17 38 931
Chiara
Luna di miele
Chiara in Luna di miele, Il 7 Aprile 2017 alle 19:24

Qualcuna di voi ha optato per una crociera come viaggio di nozze?Crociera ai Caraibi magari o Oceano Indiano...come si e' trovata? Vale anche l'esperienza di amiche sorelle cugine ecc

Maria, domenica 9-Apr-17 24 214
Chiara
Auto nuziale..
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 20:15

Ciao a tutte.....L' auto che vi porterà in chiesa...L avete noleggiata..O avete usato quella di famiglia....?io sono indecisa se usare quella di mio papà che è una familiare bianca...O...

Arianna, venerdì 7-Apr-17 79 548
Chiara
Scelta mese delle nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 11:29

Ciao sposine....Ormai ci si sposa in tutti i mesi dell'anno...Io ho scelto la prima settimana di ottobre...Ma vorrei sapere.. quale mese o periodo avete scelto e come vi siete trovate...Anche x...

Chiara, mercoledì 5-Apr-17 39 308
Chiara
Boquet di rose..
Chiara in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2017 alle 23:39

Ciao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio

Eilian, martedì 4-Apr-17 24 406
Chiara
Testimoni di nozze
Chiara in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 19:00

Ciao bellissimeee.......vorrei soffermarmi sul tema dei testimoni di nozze.. Io ho scelto una coppia..mio fratello e sua moglie..sono stata sul tradizionale... c'e un motivo...mio fratello e' la mia...

Elisa, domenica 2-Apr-17 17 277
Chiara
La sposa puo' vedere l'abito del suo futuro sposo?
Chiara in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2017 alle 22:04

Ciao a tutte..io ho gia' scelto il mio abito da sposa....nel mio Atelier di fiducia....e pensavo di portare li' anche il mio futuro marito.. Cosi' la titolare dell'atelier....conoscendo il mio...

Simona, mercoledì 29-Mar-17 80 1.402
Chiara
Scarpe da sposa on line..iqualcuna ha mai provato?
Chiara in Moda nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 14:07

Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato le scarpe da sposa on line..?...io uso molto l'e.commerce.......siccome ho trovato un paio che mi piace..ma sono ancora indecisa se aquistarle o...

Emanuela, martedì 28-Mar-17 17 297

Gruppi generali

Ispirazione