Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao a tutte....vorrei qualche consiglio sulla confettata..Voi l'avete fatta o avete fatto senza?
Ciao bellissime, ho scelto di indossare le calze sotto l'abito.....mi sposero' ad ottobre.. io penso di optare per un paio di collant contenitivi color carne..cmq chiari..perche' normalmente sono...
Qualcuna di voi ha optato per una crociera come viaggio di nozze?Crociera ai Caraibi magari o Oceano Indiano...come si e' trovata? Vale anche l'esperienza di amiche sorelle cugine ecc
Ciao a tutte.....L' auto che vi porterà in chiesa...L avete noleggiata..O avete usato quella di famiglia....?io sono indecisa se usare quella di mio papà che è una familiare bianca...O...
Ciao sposine....Ormai ci si sposa in tutti i mesi dell'anno...Io ho scelto la prima settimana di ottobre...Ma vorrei sapere.. quale mese o periodo avete scelto e come vi siete trovate...Anche x...
Ciao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio
Ciao bellissimeee.......vorrei soffermarmi sul tema dei testimoni di nozze.. Io ho scelto una coppia..mio fratello e sua moglie..sono stata sul tradizionale... c'e un motivo...mio fratello e' la mia...
Ciao a tutte..io ho gia' scelto il mio abito da sposa....nel mio Atelier di fiducia....e pensavo di portare li' anche il mio futuro marito.. Cosi' la titolare dell'atelier....conoscendo il mio...
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato le scarpe da sposa on line..?...io uso molto l'e.commerce.......siccome ho trovato un paio che mi piace..ma sono ancora indecisa se aquistarle o...
Fotografi garanzie ANFM