Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao a tutte...dopo sposati andremo a vivere nella casa della nonna di mio FM..questa estate la metteremo a posto..la ristruttureremo.. Dentro ci sono i mobili della nonna...io voglio buttare via...

Chi ha affrontato la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo? A me è successo a marzo

Ciao a tutte oggi abbiamo scelto l abito x il mio futuro marito........Tra abito scarpe camicia cintura abbiamo speso 1900€......L abito è sartoriale e di Andrea Versali.....Ho un po' di timore di...

Ciao ragazze, voi permetterete il lancio del riso al vostro matrimonio? E avete allestito cassette porta riso..con sacchettini o coni? Grazie un abbraccio!!!

Ciao a tutte due settimane fa come ho gia' scritto abbiamo scelto le fedi. Io avevo conosciuto il nostro orafo ad un Wedding Day a cui ero andata da sola.a febbraio 2017.e avevo indicato come...

Ciao sposine bellissime...sono indecisa sull'incisione Delle fedi...pensavo a nome è data Delle nozze..sulla mia fede il nome di mio marito..e sulla sua il mio nome è data di nozze..voi cosa avete...

Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?

Ciao sposine bellissime....vorrei realizzare dei segantavolo...semplici..avete qualche suggerimento?

Ciao a tutte...oggi ho fermato la parrucchiera.. Mi ha chiesto 280€ (compresa prova...e colpi di sole...e piega x mamma e papa'e verra' a casa mia quel giorno) Avrei preferito spendere sui 200...

Sono emozionata....x domani... spero di stare bene...e che venga fuori un bel lavoro....

Ciao a tutte, devo scegliere le fedi....pensiamo di stare su quella tradizionale come modello.. Mi potete dire piu' o meno la spesa media x le vostre fedi? Grazie

Ciao a tutte...x la prima notte di nozze....avete pensato a qlc di speciale?

Ciao a tutte..mi sposo in Chiesa ad Ottobre..mi potete spiegare le procedure per le pubblicazioni....i documenti che occorrono....il prete ecc. grazie un abbraccio a tutte!!!

Ciao a tutte ho 6 kg in piu'.. E' consigliabile che io perda pesa prima della gravidanza..visto che poi i kg aumenteranno molto?

Ciao a tutte sposine, Volevo chiedervi il range di prezzo indicativo..del di x il matrimonio...giusto x farmi un'idea. Grazie 1000 un e buon 2018.

Ciao a tutte..sono ignorante in materia... ma i libretti della messa chi li stampa?La tipografia della Chiesa o occorre rivolgersi altrove. Non so bene come funziona..ed e' un aspetto a cui non avevo...

Ciao a tutte...io ho sempre portato un caschetto.........e poco piu'... La titolare dell'atelier che e' anche amica di famiglia..mi ha consigliato di far crescere i capelli.. Solo che i li porto...

Ciao a tutte..ho comperato due scatole di confetti su un sito molto famoso.. inizia con la M..........li ho presi per provarli..x fortuna. Mi sono arrivati scheggiati.......impresentabili.. Ci sono...

Ciao ragazze..chiedo consiglio..su quando far stampare le partecipazioni e quando consgnarle.. Ci sposeremo il 6 ottobre 2018 Grazie a tutte

Ciao a tutte, ho appena fatto una visita ginecologica.. dopo il matrimonio..cercheremo subito un bambino.. Il ginecologo mi ha consigliato di assumere acido folico durante i mesi prima del...

Ciao a tutte, ho comprato la lavatrice....ma per l'asciugatrice..sono indecisa.. c'e chi dice che restringe i capi, che consuma...ecc Voi che ce l'avete mi potete descrivere come vi trovate? Grazie Un...

Ciao a tutte...mi sposo ad ottobre 2018.. Faro' la confettata fai da te.....e volevo un consiglio su quando acquistare i confetti..se appena prima dell'estate..o a settembre... Solo che settembre...mi...

Ciao a tutte..voi sapete se i divorziati possono fare da testimoni di nozze? Io sapevo che non potevano farlo...pero' magari alcuni parroci moderni lo permettono lo stesso.. Grazie un abbraccio a...

Qualcuna di voi e' stata in Madagascar a Dicembre?Vorrei sapere qlcosa sul clima Grazie

Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e...

Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci...

Ciao a tutte...sto girando per il fotografo..e volevo sapere in media quanto spendete voi per un servizio di nozze ALBUM+VIDEO....all'incirca.. Grazie bellissime!!!!!

Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...

Ragazze ho bisogno di un consiglio.. La lavatrice voi dove la posizionate? In bagno o in lavanderia?

Ciao...il dilemma e' se scegliere divano ad angolo o due spezzati..uno a tre posti e uno a due? a me piace molto il divano ad angolo per la comodita' di poterci stare in due sdraiati vicini...solo che...

Sono molto felice e serena....fermata la chiesa con la data che desideravo io....il prete che ci sposerà è un prete veramente carismatico.........e a contatto col mondo.....mentre il corso lo stiamo...

Ciao a tutte..chi di voi ha messo il top in granito? Come vi trovate?.....