Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia

Aborto spontaneo

Chiara, il 22 Luglio 2019 alle 21:49 Pubblicato in Future mamme 0 14
Chi ha affrontato la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo? A me è successo a marzo

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Luglio 2019 alle 13:52
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguro di cuore lo stesso a te, a tutte noi che abbiamo dovuto provare questo dolore❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria,le tue parole sono bellissime..hai capito benissimo come mi sento.
    Non è facile per niente..si va avanti..ma la ferita rimane..spero anche io che la prox vada bene e ti auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ci sono passata un mese fa. Ancora oggi quando ci penso mi scendono le lacrime. È naturale dover andare avanti, ma il dolore non puoi dimenticarlo, né tanto meno l'immenso amore provato per quell'esserino minuscolo. Il suono del suo cuoricino rimbomba ancora nella mia testa.. Ti sono vicina con il cuore. Ci auguro di vivere presto questa gioia immensa.. Un caro abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinitamente per le tue parole Chiara ❤️ spero davvero che dopo la nascita possa esserci una svolta positiva perché adesso mi sento proprio smarrita. Tanti auguri anche a te per la tua gravidanza 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai certa che arriverà, non arrenderti anche de dovesse volerci tempo 😘 ti auguro di avere presto la tua gioia ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo presente. Due as a distanza di 1 anno e mezzo, il primo gemellare. Entrambi intorno alle 9 settimane.

E' una cosa tremenda ma bisogna tirarsi su in qualche modo.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,la tua esperienza è veramente toccante...al 5 mese....mi dispiace tantissimo..io penso che non ci si possa mai riprendere dal dolore di questo tipo,si certo si va avanti ..ma la cicatrice rimane...e la gente non capisce purtroppo..cmq sono superfelice x te..che aspetti una bimba...si sono sicura al 100% che te l abbia mandata lei....dare la vita è meraviglioso..anche se l ho perso ti posso dire che sono stati i due mesi più belli della mia vita.mi sentivo dentro una forza incredibile sentivo il seno dolorante..e non mi capita mai...portare la vita dentro di te è magnifico...ora aspetto con speranza che arrivi presto..un altro piccolino o piccolina..Se è femmina la chiamerò Alba , xche veramente risorgero' quando nascerà.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio infinitamente per le tue parole ❤️❤️ mi fa così strano avere un'altra bambina, ma so bene che me l'ha mandata lei non è solo un caso sia arrivata nello stesso mese e negli stessi giorni 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aborto spontaneo interno ad aprile! Il mio fisico ci ha messo un po’ a riprendersi ma ora siamo di nuovo all’opera... 🍀
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra..non oso nemmeno immaginare quello che hai provato...io ero di 5 settimane e avevo il cuore in mille pezzettini...chissà tu..
    È vero, adesso aspetti un'altra bimba, è un'altra gravidanza ma pensa che avete un bellissimo angioletto che vi protegge anche se non sarà facile accettarlo, la tua piccolina ha qualcuno di speciale e un pezzo del tuo cuore sarà sempre suo! Fatti forza per questa nuova vita che tra poco arriverà, sono certa che saprai amarla al meglio...e soprattutto sii felice...te lo meriti! Sei davvero una grande donna per ciò che hai vissuto....un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io l'ho vissuto al 5° mese (19+3) e ho dovuto partorirla 😰 sono passati due anni, ma se ci penso ci piango ancora. Purtroppo è vero nessuno ti capisce, per la gente sembra sia un gratta e vinci che se perdi ci riprovi, non riescono proprio a dare valore. Ora sono di nuovo incinta a fine 7° mese, ma non è la stessa cosa, né la stessa figlia e, per quanto io cerchi di essere felice, tante volte vorrei fosse ancora lei 😞😞😞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che chi non lo ha mai provato non sa realmente come ci si sente...sono frasi fatte che purtroppo non aiutano...ti auguro di vedere presto un nuovo positivo❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, concordo in pieno.. è un esperienza devastante che ti cambia..io non riesco più ad essere felice...poi non ti capisce quasi nessuno..ti senti dire tanto ci puoi riprovare...e vero però era una vita..e se tutto fosse andato bene sarebbe nato a Novembre...è triste....mi auguro arrivi presto una nuova gravidanza ma non è così semplice e immediato
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me è successo a maggio...esperienza devastante che ti cambia per sempre, so di non aver ancora superato la cosa...spero in tempi migliori e lo auguro anche a te🌈🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa