Visualizza messaggio citato
Guarda ti dico.. sono 166 cm e partita sottopeso.. oscillavo dai 48 ai 50 kg.. nn sn andata mai altre.. ora a 35 settimane quasi alla fine ho messo 13 kg. il mio gine dice che va benissimo.. e ti dirò.. nn c crede nessuno che ho 13 kg in più.. sn ancora molto esile e pancia enorme.. ti parla una iperattiva che ha lavorato e fatto due mila cose in questi mesi tra cui piscina 3 volte a settimana.. e cibo limitato!n mangio dolci ne fritti ne schifezze! solo frutta e verdura. i kg si mettono eccome.. manco te ne accorgi soprattutto se parti sottopeso.. in gravidanza è cosi.. e ti dirò sono amche felice di averli messi.. sto anche meglio..ero troppo magra prima
Io risulto normopeso (163 cm per 63 kg circa) e inizierò a breve la ricerca...vorrei perdere in questi mesi 5/6 kg, ma soprattutto ho ricominciato a fare attività fisica e a mangiare "meglio", cose che penso siano fondamentali anche in gravidanza...aggiungi il fatto che mia mamma mi ha traumatizzato dicendomi che lei con me aveva messo su 20 Kg e io ero uno scricciolo!!! La mia parola d'ordine ora è impegno!
Ciao Chiara! Anche io come te partivo da 65 kg presi tutti dopo il matrimonio, sono un po piu alta di te e dal calcolo dell'ostetrica risultavo normopeso però vabbe, di sicuro qualche kg in piu lo avevo! Sto prendendo 1 kg al mese in gravidanza, e sono quasi al settimo! Secondo me il prendere kg in gravidanza è piu una questione soggettiva, non dipende dalla gravidanza in se ma dal comportamento! Non ti nascondo che anche io ho paura di prendere troppi kg, pero pazienza, se non diventano esagerati ci si penserá poi 😉
Ciao io sono alta come te e dovrei pensare come te. Ahime peso molto di piu. La ginecologa ovviamente mi aveva detto guai a te se resti incinta prima di perdere peso. E ovviamentr sono rimasta incinta senza perdere peso. Quando abbiamo avuto il risultato positivo mi ha detto: guai a te se n9n perdi qualcosa nei primi mesi. Ora sto terminando il secondo e avro perso si e no mezzo chilo. Vivo alla giornata. Faccio del mio meglio. Però 6 kg mi sembra un sovrappeso minimo per impedirti di restare incinta. Prendere 30kg non credo dipende dal peso di partenza ma dal comportamento dei 9 mesi.
Guarda ti assicuro che 30 kg sono tantissimi, farebbero male a te e al bambino! Basta stare attenti a quello che si magia quando si è incinta ed il peso è sottocontrollo. Cioè ho sentito anche io di persone che si alzavano la notte e mangiavano pasta, pane, wurstel, così si che ingrassi da morire, ma se stai attenta alla fine ce la si fa! Avrai fame, tantissima fame, ma magari i primi mesi starai male per la nausea e dimagrirai Anche, non lo puoi dire. Anche perché sarà il tuo ginecologo a metterti a dieta in caso, ingrassare così tanto fa male a te ed al bambino! Poi una volta partorito dovresti perdere subito qualche kg e gli altri verranno da sé, con molta molta pazienza. Ma credo che ormai ingrassare così tanto Non sia nella norma, qui un sacco di ragazze hanno preso pochissimo! Stai tranquilla! Sono passati i tempi in cui ti indossavano perché faceva bene al bambino, per fortuna, ora è quasi il contrario
Io peso 65 kg ma dovrei essere 59 kg...non ho mai fatto diete... però la gravidanza è una cosa seria..se il ginecologo mi dirà di dimagrire mi ci metto subito di impegno....io ho il terrore di prendere peso in gravidanza..quando sento di donne che hanno preso 30 kg.rabbrividisco
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io come peso forma dovrei essere 65 kg, ma ho il metabolismo praticamente fermo, non perdo un etto neanche ad andare avanti solo ad acqua😰. Ora in gravidanza sono partita da 77kg, ora che sono al 9 mese sono 81,5 quindi ho preso veramente poco.. la mia gine è molto molto felice. Infatti chi mi vede dice che sono dimagrita, vedremo quando nascerà la signorina❤️
Eh si lo so anche io..i medici non sono tanto in sintonia col sovrappeso..vedremo..per ora sto andando molto piu' in piscina..
ma molti dicono che aumentando la massa muscolare..non si perde tantissimo peso...be' intanto...faccio molto sport..poi se vedo pochi risultati...restringero' la dieta
Ma no.. Io sono aumentata tanto dopo il matrimonio penso almeno 10 kili e siccome partivo già da un bel peso .. Tipo 73kg ., considerando che negli anni precedenti ero 60 max 65 .. Quindi veramente un bel peso.. Ora durante la gravidanza non sto prendendo tanto.. Giusto un kilo al mese!
Io post matrimonio ho preso un 4 Chiletti. . Volevo perderli anche io ma proprio non ci riesco. Ancora solo uno ahahha spero altri due prima di restare incinta di perderli .. speriamo. .. più che altro xke anche io ho paura di ingrassare im gravidanza
Woow Rosa..anche io vorrei che mi succedesse la stessa cosa...ho il terrore di mettere su tanto peso..la mia collega ha messo 33 kg....e io sono spaventatissima