Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pisa, Pisa · Da Aprile 2017

32 anni (ancora da compiere), tre gatti e un fm, un lavoro precario, come tanti, una grande passione sportiva e un matrimonio da organizzare!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2220giorni 6hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Partecipazione
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 11:52

Salve a tutti, il mio matrimonio sarà a tema aristogatti...una mia amica ci ha disegnato le partecipazioni...questo è l'interno...si piega a metà, dove c'è la linea tratteggiata. Il cartoncino sul...

Ilaria, mercoledì 22-Nov-17 19 223
Chiara
Catering Pisa
Chiara in Nozze Toscana, Il 12 Giugno 2017 alle 12:16

Ciao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di...

Luigia, martedì 3-Ott-17 14 306
Chiara
Nozze aprile 2018
Chiara in Nozze Toscana, Il 8 Giugno 2017 alle 09:30

Salve a tutti: chi di voi sposa ad aprile del prossimo anno? Come avete valutato il meteo nella scelta della location? Io ho trovato un posto bellissimo...ma sono un pò preoccupata in caso di...

Chiara, mercoledì 12-Lug-17 9 91
Chiara
Dilemma: un ricevimento o due?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 15:59

Salve a tutti...da quando i genitori miei e del mio fm hanno messo mano sulla lista degli invitati questi si stanno moltiplicando...tra parenti, amici di famiglia e amici siamo quasi a 180!!!! La...

Beatrice, mercoledì 14-Giu-17 13 304
Chiara
Bomboniere matrimonio tema gatto
Chiara in Fai da te, Il 8 Giugno 2017 alle 12:01

Dopo vari ripensamenti abbiamo scelto il tema del matrimoinio: saranno i gatti, o meglio, gli Aristogatti! Idee per delle bomboniere hand made????

Sara, giovedì 8-Giu-17 9 630

Gruppi generali

Ispirazione