Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
E a - 95 anche suocera e cognata hanno acquistato gli abiti... Che ne dite? A me piacciono tantissimo 😍
Non volevo rinunciare a un po' di tacco per quel giorno...e questo è il risultato... Vi giuro che non ho trovato nient'altro che mi piaceva e questo modello non mi dispiace affatto...ne so mangio in...
Via anche la terza cifra... Da oggi inizia il conto alla rovescia😍 chi come me a - 99?☺️
Ragazze oggi ho fatto il refill mensile... cosa ne pensate di queste unghiette? Pensavo di farle così quel giorno... Molto semplici, magari anche leggermente più corte! Cosa ne pensate? ☺️
Ecco le mie stupende damigelle e mia nipote con vestiti abbinati❤️ manca ancora la foto di mia sorella e della mia figlioccia...4 damigelle e 3 damine! ❤️ Che ne pensate? E voi avete damigelle e...
Ieri sera degustazione nella mia location da sogno... Manca sempre meno tra poco via la terza cifra ❤️
Ragazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa più lunghe? Allego la foto...
Eccole pronte e splendenti❤️ adesso abbiamo fatto veramente tutto 😍 mancano solo alcuni dettagli e ci siamo 🎉 tra poco sparirà anche la terza cifra e sembra tutto più reale...e voi a che punto siete?...
Oggi il mio papà mi ha fatto un bellissima sorpresa! Mi ha prenotato per il grande giorno questa bellissima Mercedes Classe E... Io la adoro 😍
Eccole ragazze😍.. Arrivate ieri e finite di assemblare ora... E l ultima foto sono i fogliettini che ci hanno dato in agenzia viaggi che aggiungeremo dentro alle partecipazioni☺️ Che ne dite? Mi fate...
Buona sera sposine... In quante di Genova come me? Quanto vi manca e come siete messe a preparativi? 😊 Sarebbe bello conoscerci tutte della nostra città 😍
Buona sera sposine... Ho fatto qualche prova acconciatura in questi giorni e alla fine ho deciso... Farò una pettinatura semi racconta... Farò partire una treccia dal lato come da prima foto dove...
Buonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Sposine mi consigliate a parte makalab o Amazon, dei siti online dove trovare vestiti della damigelle a prezzi al di sotto dei 100€ e color verde Tiffany? Grazie in anticipo ☺️
Buongiorno sposine HELLLLLPPPPP Il 14 non solo è San Valentino ma anche il compleanno di fm... L'ultimo da fidanzati....ecco io sono in alto mare più totale perché non so minimamente cosa regalargli o...
Buongiorno sposine oggi sono andata a portare gli ultimi documenti in agenzia viaggi e il proprietario (nostro amico di famiglia) ci ha fatto una bellissima sorpresa preparando questo bellissimo album...
Buongiorno sposine abbiamo appena finito di fare le pubblicazioni di matrimonio 😍 sono stra felice! Adesso quanto dobbiamo aspettare prima che si vedano online?
Buonasera ragazze oggi abbiamo anche scelto l'intrattenimento 😍 Un gruppo di ragazzi bravissimi sui trampoli che accoglieranno i nostri ospiti e al taglio della torna al chiaro di luna magicamente si...
Finalmente oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 Andremo dal 2 al 17 luglio a Nosy Be in Madagascar! Qualche altra di voi andrà lì? O ci è già stata? ❤️
Buongiorno sposine! Oggi volevo farvi vedere questa meraviglia che ho preso ieri nell'atelier😍 domani andrò a fare una prova dell'acconciatura e pensavo ad un semi raccolto laterale con il pettinino...
Buongiorno sposine.... Oggi sono davvero triste e volevo avere un po' di sostegno, perché ci sono dei giorni che vorrei sparire! Mia mamma sta lottando da 2 anni contro un tumore al cervello e sono...
Ho dovuto cambiare truccatrice per motivi organizzativi e questo è il nuovo trucco... Io lo amo ancora di più!!! Adoro gli occhi un po' più truccati, proprio perche io sono molto acqua e sapone nella...
Buongiorno sposine! Oggi il mio countdown segna - 150 giorni... 5 mesi esatti!😍😍😍 Sembra ancora così lontano... A voi quanto manca?
Ragazze ma solo io sono indietro con i preparativi?? Ho ricevuto la proposta qualche giorno fa e ho solo la location per ora... mi serve conforto 😂
E con oggi abbiamo iniziato a fare alcuni fai da te 😍 e voi ne avete fatti? 😊
Buongiorno sposine cosa ne pensate? 😊 Le cornici sono per le nostre famiglie, gli orologi per le testimoni e ci aggiungeremo anche un bel bracciale e le ampolline sono per gli altri invitati 😊 oggi ho...
Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...
Buonasera sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare una brava truccatrice a Genova?
Buongiorno sposine... Oggi ho scoperto che molto probabilmente non mi rinnoveranno il contratto a fine marzo... E a giugno mi sposo...sono parecchio devastata....c è qualcuno nella mia situazione o...
Buongiorno sposine! Con mio grande stupore ho trovato questa marca di abiti da damigella su Amazon che anche dal vivo rende moltissimo perché una mia amica al suo matrimonio aveva scelto la stessa...
Buonasera sposine! Ho creato questi Save the date da mandare agli invitati prima di ricevere le partecipazioni perché essendo che ci sposiamo di venerdì e molta gente lavora almeno si organizzano...
Sposine liguri ci siete??? A che punto siete con i preparativi?😊
Fotografi garanzie ANFM