Buonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Noi unoaerre comoda non ricordo se 5 gr e 7 mm o 7 mm e 5 gr ahah qualcosa del genere.. Cmq ho letto che le state pagando 700 euro.. Io vi consiglio di girare perché noi le stiano pagando 550 circa.. P.s. non fare caso alle mie mani erano gonifissime
Visualizza messaggio citato
In realtà, a me stava comoda anche la classica.. Ma della classica non c'era la 4 mm bombata.. Perché la classica se aumenta di mm si assottiglia.. Mentre la comoda aumenta di mm ma aumenta anche di peso mantenendo la bombatura.. Quindi l'ho scelta per un motivo puramente estetico.. Perché mi piace che sia tanto bombata a parità di millimetri.. 😍😍😍
Avete fatto stra bene allora! È giusto che tutti e due vi sentite l'anello in modo giusto e che non vi dia fastidio...noi eravamo della stessa idea sulla classica ovvero troppo bombata e ci picchiava sulle dita di lato e ci dava fastidio 😅
No non le abbiamo ancora prese...stiamo facendo un giro di prezzi....e quasi tutti quelli che abbiamo girato viaggiavano intorno a quella cifra
Salve a tutte io mi sono sposata il 29/07/2017 noi abbiamo scelto fedi unoaerre oro rosa comoda 3 mm ... devo dirvi che il colore e perfetto ... rispetto alla gialla di vede che è rosa ( perché tutti me lo dicono) e anche per me è come nn averla al dito se vi posso aiutare ottimo acquisto .... 🥰
😉 Scusa se mi intrometto ma ho letto il prezzo e se non le avete già prese fate altri giri, perché noi abbiamo pagato 520 euro e a meno che l'oro non sia salito molto, puoi trovare di certo a meno.
Si, visto che si spera che la si porti per tutta la vita, mi dispiaceva obbligarlo a sceglierne una che avrebbe trovato scomoda o dover io stessa rinunciare alla bella fede bombata e imponente come piace a me.. In questo modo siamo felici entrambi.. Anche perché se non lo dico non si capisce nemmeno che sono diverse per fortuna.. 😊 Anche perché comunque i mm di differenza sono solo 0,5 ed entrambe sono in oro giallo e semplici..
Si effettivamente anche io a primo impatto facevo fatica a notare la differenza tra comoda e classica... E ci sta anche il fatto che lui avendo la mano più grande non si nota la differenza di misura... Avete fatto bene a seguire i vostri gusti 😊