Impruneta, Firenze · Da Luglio 2017
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono di Firenze. Nella vita mi divido tra il mio lavoro di commessa e lo studio. Sono laureata in... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono di Firenze. Nella vita mi divido tra il mio lavoro di commessa e lo studio. Sono laureata in archeologia ma è così difficile affermarsi in questo ambito... Mi piace viaggiare, leggere e fare trekking.
- Sposa Saggia
- 2.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ci siamo iscritti oggi al corso prematrimoniale alla chiesa dell'Isolotto a Firenze, che comincerà a Febbraio 2018. Volevamo sapere, chi è con noi ?

Questa settimana sono in ferie e il mio amore a lavoro. Visto che le giornate sono piovose, ho deciso di dedicarmi al fai da te. Ho fatto una lista dei materiali che mi occorrono e sto cominciando a...

Che bello!! Finalmente abbiamo fissato la nostra luna di miele. Siamo felicissimi perché riusciremo a fare il viaggio che abbiamo sempre sognato. Ci sposeremo a Giugno e partiremo due giorni dopo il...

Per quanto riguarda creme e maschere varie devo ammettere che sono un disastro: non riesco ad e avere costanza. 😅 Ciò in cui invece cerco di impegnarmi al massimo è uno stile di vita sano. La mattina...

Il mio programma di dimagrimento per il matrimonio a Giugno prevede l'iscrizione ad un corso di Zumba, che seguirò con una mia amica che la fa da anni. Stamattina visita medico-sportiva ( anche la...

Ragazze vi capita mai di stare ferme un mese a rimuginare non riuscendo a risolvere nulla e poi in un giorno solo le nebbie si diradano e tutto è più chiaro ? Ieri full immersion di fiere, prima Tutto...

Dopo tanta ricerca, e grazie anche ai vostri preziosi consigli, abbiamo finalmente trovato l'ispirazione per il nostro tableau. Sarà fai da te e in perfetto stile shabby chic: prenderemo una cornice...