Impruneta, Firenze · Da Luglio 2017
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono di Firenze. Nella vita mi divido tra il mio lavoro di commessa e lo studio. Sono laureata in... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Chiara, ho 29 anni e sono di Firenze. Nella vita mi divido tra il mio lavoro di commessa e lo studio. Sono laureata in archeologia ma è così difficile affermarsi in questo ambito... Mi piace viaggiare, leggere e fare trekking.
- Sposa Saggia
- 2.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ci siamo iscritti oggi al corso prematrimoniale alla chiesa dell'Isolotto a Firenze, che comincerà a Febbraio 2018. Volevamo sapere, chi è con noi ?

Questa settimana sono in ferie e il mio amore a lavoro. Visto che le giornate sono piovose, ho deciso di dedicarmi al fai da te. Ho fatto una lista dei materiali che mi occorrono e sto cominciando a...

Che bello!! Finalmente abbiamo fissato la nostra luna di miele. Siamo felicissimi perché riusciremo a fare il viaggio che abbiamo sempre sognato. Ci sposeremo a Giugno e partiremo due giorni dopo il...

Per quanto riguarda creme e maschere varie devo ammettere che sono un disastro: non riesco ad e avere costanza. 😅 Ciò in cui invece cerco di impegnarmi al massimo è uno stile di vita sano. La mattina...

Il mio programma di dimagrimento per il matrimonio a Giugno prevede l'iscrizione ad un corso di Zumba, che seguirò con una mia amica che la fa da anni. Stamattina visita medico-sportiva ( anche la...

Ragazze vi capita mai di stare ferme un mese a rimuginare non riuscendo a risolvere nulla e poi in un giorno solo le nebbie si diradano e tutto è più chiaro ? Ieri full immersion di fiere, prima Tutto...

Dopo tanta ricerca, e grazie anche ai vostri preziosi consigli, abbiamo finalmente trovato l'ispirazione per il nostro tableau. Sarà fai da te e in perfetto stile shabby chic: prenderemo una cornice...

Ieri abbiamo incontrato il nostro fotografo per fermare la data e dare l'acconto. Per le foto di coppia ci piacerebbe farci le foto sia nelle vigne e oliveti intorno all'agriturismo sia a Firenze, e...

In questi giorni sto pensando all'allestimento per la confettata. Lo stile sarà shabby chic e ho trovato delle idee carine che vorrei condividere con voi. Per i confetti utilizzerò delle biscottiere...

Ciao a tutte. Ieri sono stata alla fiera Tutto Sposi a Firenze con la mamma. E' stata una giornata molto utile per risolvere gli ultimi dubbi sulle nozze. Non potevo perdermi assolutamente lo stand di...

Il 2 Giugno 2018 mi sposo.

Ciao sposine. Volevo raccontarvi come procede il fai da te riguardo alla nostra capsula del tempo. Ho trovato un barattolo col tappo di sughero, ci ho messo un fiocco che riprende i colori shabby e...

Ciao a tutte !!! Sono Chiara, mi sposo con Alessandro il 2 Giugno 2018 a Firenze e mi piacerebbe conoscere tutte le sposine che come me hanno fatto questa scelta, un giorno speciale che sarà sempre...

Gli ultimi interventi che ho fatto nella community non sono stati pubblicati .. c'è stato un problema temporaneo sul sito ? Grazie

Ciao care sposine ! Ho trovato un'idea carina da usare come alternativa al classico guestbook e sono quasi sicura si usarla al mio matrimonio. Ho deciso di prendere un barattolo in cui andranno...

Idea per centrotavola Ciao belle sposine. Qualcuna di voi ha per caso pensato a dei barattoli in vetro come centrotavola? Pensavo di fare da sola quelli in stile shabby chic con dei nastri di iuta....

Ciao sposine!! Sono alle prese con il tableau di nozze Cornice con nastri e cartelli appesi oppure lavagna??