Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2017
Siamo una coppia che convive dal 2015 con 2 amori in casa (i nostri cani) e poi chissà :)
- Sposa VIP
- 8.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Ragazze sono in crisi esistenziale! l’altro giorno ho ingaggiato la band per il matrimonio e mi hanno chiesto le canzoni per l’enteata Alla cerimonia mia e del mio fm ????? me ne ero totalmente...
Oggi abbiamo prenotato il fotografo ❤️ Photografica Mangili! Adoriamo le sue foto e personalmente sono entrata un sacco in empatia con Christian
Ehi ciao gruppo FS di Bergamo! Vedo che anche voi vi sposate il 31/09/2019! Voi come siete messe con l'organizzazione? Io ho prenotato location e sto valutando fotografo e musica poi il resto lo...
Ragazze sto valutanto di ingaggiare questo gruppo che mi farebbe musica dal vivo e DJ nella sera. Qualcuno ci ha già avuto a che fare o comunque ne vale la pena il prezzo perchè è un po overbudget ma...
Ragazze sono curiosa di sapere come sarà il vostro matrimonio con tutti i dettagli! Chi lo ha organizzato elegante e chi più easy? Chi ha scelto o sceglierà il vestito bianco e chi invece di un'altro...
Ciao ragazzeeee volevo chiedervi qualche fornitore zona Bergamo o sito affidabile per ordinare le partecipazioni che abbia però carta riciclata o anche quella coi semi di fiori inserita. Help
Una domanda: quando andate a vedere una location quali sono le domande da fare? Cioè oltre a spiegare la vostra idea di matrimonio e il costo relativo cosa è importante chiedere? Tipo nel cosa è...
Fotografi garanzie ANFM