San Pietro Clarenza, Catania · Da Novembre 2011
ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio... Visualizza altro
ciao a tutte mi chiamo Chiara ho 22 anni e mi sposerò il 16 settembre del 2016. Sono una ragazza molto solare e allegra e spero di condividere il mio matrimonio insieme a tutte a voi.. in bocca al lupo a tutte le future sposine!!
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Buongiornoo a tutte, non riesco a capire perché non riesco più ad entrare nel mio account dall.applicazione del cellulare,mi dice password errata, mentre invece entro tranquillamente dal PC... come...
Buongiornoooo a tutte/i. Oggi insieme al mio fm ci siamo concentrati sul colore della cucina.non riuscendo però a trovare una soluzione abbiamo deciso di accorrere ai vostri consigli!!! Secondo voi è...
Ciaooo mamme e future mamme.. Vorrei unpiccolo parere su una cosa che mi sta accadendo da alcuni giorni. Premetto che non ho un ciclo regolare, le ho tra i 30 e i 34 giorni, e questo mese dovrei...
E se la torta fosse così? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze.. qualcuna sa dirmi com'è??? come si mangia se è romantico bello...insomma un pò tutto....
Ciaooo sposine e future sposine come da titolo volevo chiedervi se su internet posso trovare qualche programma per fare interamente le partecipazioni
Ciaooo ragazze!!! Piccolo consiglio! e se il tema del matrimonio fosse l.infinito? So che il classico simbolo dell.infinito è diciamo l.otto al contrario , ora il problema è..secondo voi oltre al...
Ciao a tutte ragazze.. sono nuova del forum e spero di far conoscenza con tutte voi... Come dice appunto il titolo dell'argomento, quali saranno i colori delle vostre nozze??? a noi piacerebbe molto...
Fotografi garanzie ANFM