Chivasso, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
26+3 Benvenuto terzo trimestre!! #help
Ciao a tutte,ieri fatta morfologica,aspettiamo un bimbo e ne siamo felicissimi :-) A fine visita dopo le varie misure ci dicono che è tutto regolare,confrontano anche i risultati della precedente tn e...
Ciao a tutte,stiamo girando e cercando per il trio,ne abbiamo visti alcuni ma quello che ci piace di più non riesco a trovarlo nei negozi ma solo on line,ho visto recensioni positive ma vorrei saperne...
Ciao ragazze,sono nella 19esima settimana,da stamattina accuso un dolore nella parte laterale sinistra dell'utero quasi all estremo che va su,molto simile al dolore della milza dopo una forte...
Buongiorno ragazze,ho scoperto il positivo venerdì ma ho avuto fin dall'inizio e non continuativo,ancora prima della scoperta, delle macchioline rosa,muco per l'esattezza colorato,quando mi pulisco o...
Ciao a tutte ragazze,in questa sezione ho scritto solo una volta in quanto ci bazzico da poco ancora..per farvela breve,solitamente ho un ciclo che sta viaggia attorno ai 30/32 giorni,negli ultimo...
Ciao ragazzeeee come state?Sabato andremo alla serata di gala organizzata dal ristorante con tutte le coppie che durante l'anno si sposate qua..ovviamente vestiti con gli abiti da sposi!Non vedo l'ora...
22 Settembre Un'anteprima della nostra favola Noi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+CNoi S+C
Ciao a tutte sposine,ieri il fotografo ci ha mandato il link da visionare contenente i provini per la scelta dell'album.Ho cominciato a dare un'occhiata in attesa di guardarle con mio marito,devo dire...
Non so voi ma ho una forte nostalgia di quella giornata,non so cosa darei per riviverla,quelle emozioni,la magia dei giorni precedenti,è proprio vero quello che tutte dicevano,vivi in un mondo...
Ciao ragazze,anche noi possiamo dirlo,siamo marito e moglie!!La giornalista è stata fantastica,quasi tutto perfetto,ma anche se dei dettagli sono andati storti chissene frega rivivrei questo giorno...
Eccoci qui,sta arrivando il momento,sono agitata mi sento strana,non so spiegare,sono emozionata spero vada tutto bene..il vestito è appeso pronto,grazie dei vostri preziosi consigli!
Ci siamo ragazze,sabato toccherà a noi,ormai è tutto pronto (almeno sembra ) sto sistemando casa,domani mattina porteremo le nostre cose al ristorante per sistemarle e nel pomeriggio andrò dai miei...
Sposine del 22 dove siete e a che punto siete???
Mi rivolgo maggiormente alle neo-spose ma chi sa parli lo stesso..la fioraia non può portarmi il bouquet e le altre cose la mattina stessa del matrimonio,è lunga da spiegare ma io esco da casa dei...
Siamo a -15 e ancora non sono stata chiamata per l'ultima prova dell abito!
Un mix di emozioni:tanta gioia,agitazioni e ansia!E' proprio vero quello che leggevo tempo fa..in questi giorni vivi in una bolla fuori dal mondo!
Ragazze,siamo a -19 e temperature scese,comincio a riempire le scatoline coi confetti?
Per chi come me ha acquistato i confetti ciocopassion da dekorstore..per casp danno anche il segnagusto o qualcosa di simile all'interno?Perchè io non ho ancora aperto il box,lo farò a giorni quando...
..Se ci siete battete un colpo!Ormai siamo agli sgoccioli
Sto organizzando l'angolo,userò un barattolo abbastanza capiente,ho già scritto le nostre iniziali sopra,ci saranno a disposizione dei biglietti da imbucare dopo averci scritto il messaggio..accanto...
Aiutooooooooo comincio con un pò di agitazione,e tanta tanta gioia!
Ragazze ho bisogno di un consiglio:sono alle prese con il guestbook,mi avanza tempo e ho delle cosine a casa con cui posso farlo da me..Premessa i nostri colori sono bianco e blu navy. Vorrei...
Ciao ragazze,che ansia siamo a -49 a parte questo..volevo chiedere un consiglio possibilmente pratico (la sottoscritta è un pò imbranata col fai da te),il nostro fotografo ci farà il photoboot:ci darà...
Domenica senza nemmeno averlo programmato abbiamo trovato i regali per i testimoni,sapevamo già cosa prendere ma ancora non avevamo deciso di farlo..alla fine sono dei semplici braccialetti,anche per...
Siamo a -72 e ancora nessuno degli invitati incerti ci ha fatto sapere nulla,è normale?
Ciao a tutte,dopo una settimana di ferie e relax riprendono i preparativi per settembre,ho ordinato questi tag perchè avrei intenzione di allegarli al tovagliolo con una piccola frase di...
Oggi tre mesi spaccati,sempre più vicino!!!
Buongiorno a tutte,consiglio:mi sposo tra 3 mesi,dovrò ordinare i confetti su internet sia per confettata che per scatoline non invitati,calcolando che c'è agosto di mezzo e il caldo,quando mi...
Ciao a tutte sposine,questo è un mese molto produttivo,promessa fatta,prima prova abito andata,altre partecipazioni consegnate,ieri ci siamo incontrati con la fioraia per sopralluogo chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM