Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Erba, Como · Da Agosto 2018

"Le tre parole magiche. Permesso: per non essere invadente nella vita dei coniugi. Permesso, ma cosa ti sembra? Permesso, mi permetto. Grazie: ringraziare... Visualizza altro

"Le tre parole magiche. Permesso: per non essere invadente nella vita dei coniugi. Permesso, ma cosa ti sembra? Permesso, mi permetto. Grazie: ringraziare il coniuge; grazie per quello che hai fatto per me, grazie di questo. Quella bellezza di rendere grazie! E siccome tutti noi sbagliamo, quell'altra parola che è un po' difficile a dirla, ma bisogna dirla: scusa. Permesso, grazie e scusa"

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2480giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Bomboniere home made
Chiara in Fai da te, Il 4 Giugno 2019 alle 19:55

Ecco le nostre bomboniere homemade... che ne pensate? 😊

IRENE, martedì 2-Lug-19 13 250
Chiara
Coni portariso
Chiara in Fai da te, Il 27 Maggio 2019 alle 12:45

Ciao ragazze, ieri ho realizzato i confetti portariso! Vi piacciono? Consigli sul riso da usare?

Marika, martedì 28-Mag-19 13 233
Chiara
Grucce appendi abito
Chiara in Moda nozze, Il 16 Aprile 2019 alle 14:45

Ciao sposine, ho trovato questi magnifici appendini per appendere l’abito di nozze! Le spese di spedizione sono un po’ alte quindi sono indecisa se acquistarlo o meno. Qualcuno conosce qualche negozio...

Chiara, martedì 16-Apr-19 3 74
Chiara
Partecipazioni fai da te
Chiara in Fai da te, Il 23 Dicembre 2018 alle 19:14

Partecipazioni pronte! Tutto rigorosamente fatto da noi! Abbiamo allegato un save the date a calamita stappa bottiglie! Che ne pensate? Io le adoro! ❤️ Ci abbiamo messo il cuore

Chiara, mercoledì 26-Dic-18 14 556
Chiara
Partecipazioni ai parenti!
Chiara in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2018 alle 19:36

Domani super sorpresa ai parenti per Natale, daremo così le partecipazioni❤️Vi piace l’idea?

Amanda, martedì 25-Dic-18 8 337
Chiara
Partecipazioni fai da te! Aspettando Etsy...
Chiara in Fai da te, Il 9 Novembre 2018 alle 13:51

Ciao ragazze... sto facendo le partecipazioni e ho acquistato un timbro per la ceralacca su Etsy... ha qualcuno è mai capitato di acquistare da questa app? Quanto tempo ci vorrà? Avete pagato spese...

Chiara, venerdì 9-Nov-18 3 156
Chiara
i fiori... ma dove?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 08:47

Ciao a tutte! Ho un consiglio da chiedervi... sabato avremmo l’appuntamento con il fiorista per un preventivo.. considerando che il ristorante sarà già addobbato con fiori freschi devo pensare solo...

Chiara, venerdì 9-Nov-18 13 200

Gruppi generali

Ispirazione