Chieti, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Chieti, Italia · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Ciao a tutte, io mi sposerò di mattina, abbiamo scelto così per dare a tutti la possibilità di andare a casa presto) ci saranno gente anziana, chi dovrà fare 200km per arrivare) Solo che mi sono resa...
Ho partecipato a un sondaggio
2202 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2202 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2202 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Gruppi generali
Ispirazione