Soverato, Catanzaro · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Soverato, Catanzaro · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze!! Consigli per un viaggio di nozze in Giappone verso fine settembre?? Com’è il clima? Io sono indecisa anche per il virus di cui si sente parlare in questo periodo...🤔
Ho partecipato a un sondaggio
2262 giorni faCiao Community! 🌹❤️ Che ne dite se oggi parliamo di orecchini? Perché una cosa è certa, a prescindere dalla pettinatura che sceglierete nel giorno delle vostre nozze, indossarli è praticamente d’obbligo e daranno quel tocco in più al vostro look. Vi...
2262 giorni faAbbiamo pensato al mezzo di trasporto! Quale sarà quello che avete scelto per le vostre nozze? 🚗 Votate il mezzo di trasporto cliccando sulla foto che vedete!
2262 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione