- Matrimonio
- Community
Chiara
Pisa, Pisa · Da Luglio 2019
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Proseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?
Terza top 3 delle tue nozze! Quali sono i 3 piatti a cui non potresti rinunciare al banchetto del tuo matrimonio? 🧀🍕🥘🍄🥞🍰🍧 Possono essere antipasti, primi, secondi, dolci, contorni! Insomma, qualsiasi...
Continuiamo con la tua Top3 delle nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1396 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM