San Marco d'Alunzio, Messina · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Marco d'Alunzio, Messina · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...
Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione