COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Finalmente dopo lunga ricerca sono riuscita a trovare un paio di ciabattine da sposa ad una cifra ragionevole... a me sono piaciute un sacco!
Non mi sembra vero...sono emozionata, ho le farfalle nello stomaco ma mi sembra una cosa quasi surreale...bho, sarà normale!
Questo è il nostro tableau de marriage ...fatto da me e da mio babbo...che soddisfazione!
Questo è il nostro top cake....
Ciao a tutti! Mancano solo 20 giorni al mio matrimonio e non mi sembra vero. Le cose da fare sono tantissime e gli imprevisti spuntano come funghi, purtroppo! Il 21 Giugno andrò a fare la 2 ed ultima...
Da stamani siamo ufficialmente pubblicati...che bello e che emozione!
Ragazze, scusate lo sfogo ma non ne posso veramente più! Il prete mi sta facendo diventare matta..... non è per niente disponibile, chiaro ma anzi al contrario mi dice sempre "stai tranquilla"...
Help ragazze! Non riesco a trovare un intimo decente e che sostenga,io porto una 5 coppa D, consigli (vorrei evitare il body perchè scomodo)?
La scelta è tra una di queste..perciò piccolo sondaggio quale vi piace di più?
Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo se nell'organizzazione del matrimonio capita anche a voi di avere a che fare con fornitori "testoni" che vorrebbero fare le cose come pare a loro? Capisco che vogliano...
Ragazze, sono sconvolta..il prete che ci deve sposare si sta comportando in modo scorretto e disorganizzato ed io sono in preda all'ansia per questo motivo. Dopo vari appuntamenti cominciati a Gennaio...
Oggi ho ritirato le fedi e devo dire che l'emozione è stata veramente tanta..vederle,indossarle, il pensiero del loro significato e la data che comincia ad avvicinarsi, è stato il primo passo concreto...
Aiutooo..non sto capendo più niente, ho una grande confusione in testa sull'iter da seguire per i documenti. Il prete mi ha detto poche cose molto generiche e in modo confuso, mentre in comune mi...
Apro questo topic per farmi un'idea sugli orari che vi hanno indicato/imposto... Noi affittiamo una villa per il matrimonio che si terrà di Domenica mattina, la messa è alle 11.00 perciò arriveremo...
Premesso che il mio abito è un monospalla e che quindi metterò soltanto gli orecchini, perciò niente collane,bracciali ecc. Devo scegliere gli orecchini per il gran giorno e non voglio spendere cifre...
Non sto più nella pelle dalla gioia.. ecco le mie creature... si possono mettere con o senza laccio alla caviglia.
Avete già trovato l'intimo per il giorno del vostro si? Io sto cercando da diverso tempo e non è facile trovare, in parte per la misura (ho una V di seno) ed in parte per il modello che deve essere...
Ciao Sposine! Mi sembra di impazzire nella ricerca delle scarpe..ma avete anche voi difficoltà in proposito? Ho deciso che metterò dei sandali, ma il problema è l'altezza del tacco e la comodità (non...
Ciao future sposine! Avete pensato se prendere un paio di scarpe di riserva (non quelle per il cambio da mal di piedi) ma proprio un paio di "emergenza"? Queste sono le mie scarpe di riserva...molto...
Ciao a tutte! Sono contenta stamani mi sono levata un altro pensiero...ho ordinato le bomboniere solidali di cuorematto, sacchettino in organza con portachiavi le mie però sono color...
Ciao future sposine! Da amante delle scarpe girando sul web ho trovato dei modelli molto carini a prezzi accettabili, perciò visto che molte di voi sono ancora in cerca delle scarpe da sposa penso di...
Da un lato sono molto contenta perchè per qunto riguarda l'organizzazione ho fatto quasi tutto (location,vestito,scarpe,fedi,fiori,musica)...mentre il mio fm deve ancora scegliere l'abito... però sono...
Quante prove avete fatto o farete di trucco e parrucco? Io per adesso ho fatto tre prove trucco ed una sola si parrucco..domani vado a farne una seconda...sinceramente per adesso non sono molto...
Stavo facendo una considerazione, mi meraviglia il fatto che anche in questo luogo che dovrebbe essere di condivisione, allegria e fratellanza tra persone che non si conoscono ma che stanno vivendo...
Scusate mi devo sfogare sono arcistufa.....l'ennesima "parente del mio fm" che vuole fare di testa sua, regalandoci l'ennesimo inutile soprammobile di argento invece di darci la quota per il viaggio...
Ieri dopo varie valutazioni durate circa un mese e varie visite nelle gioiellerie abbiamo scelto ed ordinato le nostre fedi..che emozione!! Sono di Visconti in oro bianco e giallo con un brillantino...
Come molte di voi immagino, oltre alle bomboniere (solidali di Cuorematto), vorrei mettere dei sacchettini a fine confettata in modo che chi vuole può prendere qualche confetto e portarlselo a casa.....
Ciao sposi di Giugno! Qualcuno di voi ha già cominciato il corso prematrimoniale? Noi andiamo Domenica dal prete.
Ragazze help!!! Qualcuna di voi conosce "Fiorista Donatella" di Bologna (zona Barca)? Vi siete servite da loro o ne avete sentito parlare? Se si, bene o male? Il prezzo è ottimo ma non li conosco,...
Come vi orientate per le bomboniere? Io ero partita con l'idea di fare le bomboniere dell'AIRC in ricordo di mia nonna... però sono veramente troppo semplici, dovrei cmq sistemarle perchè...
Questo è il mio vestito....
Ciao a tutte! Nessuna di voi ha pensato a qualcosa di alternativo ai classici coni portariso? Io pensavo a delle sfere portariso da appendere all'esterno della chiesa stile albero di Natale..tipo...