Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Per il trucco e l'acconciatura voi vi affidate alla vostra solita estetista/parrucchiera di fiducia o provate altro rischiando?
Ciao a tutti! Sono curiosa di sapere, come vi orientate per l'allestimento floreale della chiesa e della location? Noi abbiamo delle idee abb.precise ma ci stanno facendo dei preventivi, a mio avviso,...
Ciao ragazze! Sto cominciando a pensare al tema del tableau e pensavo di fare le posizioni Yoga dato che il mio fm è istruttore di Parinama Yoga; però mi servono le posizioni con dei disegni...
Ecco le mie partecipazioni....
Come vi regolate con le partecipazioni? Quanto tempo prima darle? Noi ci sposiamo a fine Giugno perciò io ho ritenuto opportuno cominciare a dare le partecipazioni, anche perchè abito lontano da molti...
Ciao futuri sposi/e! Avete già scelto la musica per il matrimonio, visto gruppi, cantanti? Come vi orientate per il genere ed i prezzi? Noi stasera vediamo un duo poi vi aggiornerò.
Prox step: biancheria da mettere sotto il vestito e vestaglia per la mattina del matrimonio. Qualche suggerimento?
Ciao! Non ho più scuse, non posso più rimandare è arrivato il momento di mettermi a dieta per il fatidico giorno...ma come è dura, adoro mangiare soprattutto pasta e pane! Ci riuscirò, sicuramente non...
Fotografi garanzie ANFM