'Alvito', Frosinone · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Alvito', Frosinone · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Ed eccoci al risultato del nostro test per scoprire quali sono le scarpe da sposa più adatte a voi 😍 Se avete commentato tutti i topic contate se avete accumulato più risposte A,B,C o D e leggete...
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... ***...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2123 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione