- Matrimonio
- Community
Chiara
Terni, Terni · Da Aprile 2013
Sono una persona solare e simpatica (dicono gli altri), sensibile ma con un carattere molto forte e determinato...
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale è in grande stile, con tutte le persone che mi vogliono bene, come l'ho sempre sognato...certo, qualche piccolo imprevisto c'è sempre ma l'importante è il mio sposo e la nuova vita insieme :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/458829-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
20
Oggi sono andata in giro per negozi all'ingrosso e ho trovato la mia bomboniera. Per risparmiare la confezionerò io e ho verificato che dentro la scatolina che contiene la bomboniera non ci entrano i...
Ciao sposine... la data del mio matrimonio cade esattamente 10 anni e un giorno dopo il nostro primo bacio ...appositamente scelta.... non abbiamo scelto esattamnt quel giorno poiché era un...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4035 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4043 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM