Patti, Messina · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Patti, Messina · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze ero molto indecisa su cosa Indossare durante la preparazione.. trucco capelli ecc. Onestamente volevo spendere pochissimo quindi sono andata a fare un giro per negozi e mi sono innamorata...
Ciao a tutte ! ☺️ Per il mio matrimonio stavo pensando ad una classica torta a strati decorata con fiori freschi. Il locale dove farò il ricevimento prepara solo torte moderne che a me sinceramente...
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1709 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1709 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione