Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
A quasi un mese dal matrimonio, magari un po' in ritardo, ma finalmente anche noi sposi😂♥️ Vorrei fare gli auguri a tutte le spose che mi hanno preceduto e a quelle che verranno. Godetevi quel giorno...
A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui...
Ciao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le...
Ciao a tutte future sposine. Ieri ho avuto la penultima prova per l'abito, avevo già scelto scarpe e accessori, ma mi hanno detto che l'assistente che me le aveva fatte scegliere mi ha proposto una...
Buongiorno ragazze, ieri finalmente è toccata anche a me la fatidica promessa. È stato molto emozionante, anche se non è niente di che, ma mi sono sentita ad un passo dal matrimonio. Buona fortuna a...
Buonasera sposine. Ieri abbiamo concluso il corso prima del matrimonio e il nostro parroco ha fatto un dono a tutte le coppie. Una campanella con una preghiera di benedizione per gli sposi. A me è...
Ciao a tutte! Sono davvero indecisa sul nome da dare ai tavoli, vorrei ci fosse una continuità con le altre cose. Mi sono basata sugli odori, infatti la bomboniera è un profumatore in porcellana, e il...
Fotografi garanzie ANFM