- Matrimonio
- Community
Chiara

Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
471
Ultimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?

Penultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo...
Perché hai scelto ""?

Prossimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
792 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
966 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione