Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Lo devo fare io o se ne occupa il ristorante?
Ciao a tutte avrei una curiosita....ma la marcia nuziale la sceglie la chiesa o la scegliamo noi sposi?io vorrei tanto la marcia nuziale di mendelson (credo si scriva cosi) mi sapete dire qualcosa
Ciao a tutte ....sono indecisa se contattare un catering oppure rivolgermi a un risgorante ....voi che ne pensate?cosa conviene di piu noi saremo una 60/70 ina circa .....come prezzi mi sapete dire...
Voi che musica avrete x il ricevimento? Noi volevamo fare un mp3 con tutte le nostre canzoni (lenti e piu agitati)niente cantanti o dj
Quanto puo costare un animatore per bambini?al mio matrimonio c saranno 6 bambini ne vale la pena?
Che ne dite? E il caso di farli? Secondo voi si possono fare con i visi in stile manga? E specialmente stanno sulle torta d panna o troppo pensanti?
Quanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante?
Salve qualcuna di voi è mai andata al ristorante malan a san germano chisone ?? Sapete se si mangia bene? Vi prego aiuto
Ciao voi quanto tempo prima delle nozze avete detto ai vostri futuri suoceri la data del matrimonio?
Ciao a tutte ragazze ....mi dareste un consiglio x le bomboniere noi non vorremmo spendere tanto ...avevamo pensato di fare 3 belle cornici per i suoi mio padre e mio nonno con una foto del...
Fotografi garanzie ANFM