Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao!!! Stessa data!!! Voi dove vi sposate di bello??!!! Io provincia di Torino
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un'informazione visto che le scarpe che ho scelto non mi piacciono molto vorrei cercare di modificarle secondo voi è possibile cambiare il tacco e aggiungere il...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao belle sposine! Come da titolo, mi date un consiglio? Mi sposerò a Roma ma non abito qui, perciò ho poche idee su dove cercare: centri commerciali? Negozi che consigliate? Io sto alla balduina ma...
Ciao a tutte ragazze ieri io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale ..... E adesso che si fa? Mi dareste delucidazioni? Grazie mille
Ciao sposini!! Mi potete consigliare un negozio economico per le scarpe in Torino e provincia?? Grazie!
Ciao ragazze come si potrà intuire dal titolo sto cercando senza sosta degli atelier in Torino e dintorni che abbiano le collezioni di Mori Lee...ho iniziato finalmente attivamente la ricerca del...
Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò
Mi date un consiglio per un fotografo molto bravo??? per me è importantissimo non mi importa di spendere purchè faccia bellissime foto e video. Grazie!
Finalmente abbiamo abbattuto il muro dei 300 il matrimonio e sempre più vicino
Ciao a tutti! Dopo aver speso molte energie nella ricerca e selezione di un luogo per il nostro ricevimento di nozze, ci siamo ritrovati con una lista bella corposa di nominativi. Per aiutare qualche...
Sposiamo da 2 anni e abbiamo deciso il tiffany quando poi qualche gg fa su fb mi compare questa foto verde mela e tiffany e me ne sn innamorata ed è piaciuto tanto Ank a fm l abbinamento xo nn trovo...
Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...
Buonasera a tutte!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare la crociera... qualcuno k ha già avuto modo di farla ci può consigliare se è meglio la "fantastica" o "aurea"??? X 12 giorni ballano 780...
Ciao ragazze sono troppo felice sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .... Faremo una crociera con msc nel mediterraneo occidentale con esperienza aurea che meraviglia non vedo l ora
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi mi potrebbe illuminare sull iter burocratico x le nozze? Insomma pubblicazioni documenti vari io mi sposo in chiesa e mancano 11 mesi alle nozze grazie
Ciao a tutte! Che prezzi vi hanno fatto e cosa comprendeva l'offerta di foto ma anche del video.... Grazie!
Ciao ragazze! Io ho prenotato proprio ieri la crociera per il mio viaggip di nozze! Partiró ol 17 Aprile con Costa Pacifica! Chi di voi ha scelto la crociera come luna di miele? Magari ci incontreremo...
Buongiorno ragazze, invitereste alle vostre nozze datore di lavoro e colleghi? Sì o No? In questo articolo potrete ricevere consigli su come dare l'invito o su come non invitarli:...
Nozze da sogno pala Alpitour torino qualcuno va? Magari ci si incontra
Ragazze domenica sera io è fm iniziamo il corso prematrimoniale ma mi potete spiegare a cosa serve???? Ha qualche utilità per le nozze???? Sia io che FM non abbiamo proprio nessuna voglia grazie a chi...
Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ciao a tutti, chi si sposa a settembre 2015? Vi va di darci scambiarci idee e consigli per rendere favolso il nostro giorno e sfruttare al meglio il nostro mese? Io mi sposo il 5 settembre mattina,...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ehi sposine questa è la torta che mi ha preparato il mio fm ieri per festeggiare i miei 21 anni. Che ne dite?? Era buonissima!!
Ragazze sabato abbiamo fermato le bomboniere c e ne siamo innamorati e le hanno pure scontate
Fotografi garanzie ANFM