Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Dicembre 2016 Torino

Mondo convenienza

Chiara, il 2 Ottobre 2014 alle 07:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore

46 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 8 Ottobre 2014 alle 11:51
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    i mobili sono garantiti e in più il prezzo è molto a portata di tutti.... la mia amica che ha da poco comprato casa l'ha arredata totalmente da loro e si trova benissimo... vai sul sicuro... Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei vostri consigli .... Credo proprio che alla fine la prenderemo visto che ora c e in offerta con cucina camera e soggiorno a 1700 euro è visto che i soldino sono pochi .... Ne approfittiamo
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la camera da letto...mi sn trovata bene e anke il prezzo nn è male!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara

    io ho comprato la camera,e mi sono trovata molto bene..

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Bologna
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la cucina ho preso da ikea! Mi sono trovata molto bene e come qualità è buona. Di mondoconvenienza ho il letto contenitore, nel quale mi hanno sostituito i pistoni e il divano, come qualità non è male! Per la cucina non comprerei da mondoconvenienza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ovviamente devi fare attenzione!!! Alcuni te li lanciano dietro a poco perché è compensato... Altri li paghi anche lì
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato una cucina lube 7000€ mentre me la montavano mi hanno sporcato e macchiato tutta la parte superiore che era bianco panna... In più un anta a distanza di un anno si è usurata!!!
    Il resto della casa fatta da mondo convenienza ed ho speso circa 3000€ tra la camera da letto sala e bagno.... Calcola che quelli di mondo convenienza sono stata molto professionali... Non hanno rotto e sporcato nulla.. Mi sono pentita di non aver fatto la cucina li perché tanto al gg oggi, non esistono più mobili di qualità quindi tanto vale risparmiare.... Almeno questa è la mia esperienza personale, se si fosse rotta l'anta dell'armadio mi avrebbe dato meno fastidio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh...lasciamo perdere...io ho la cucina, è un disastro e sono molto attenta!Secondo me puoi trovare di meglio spendendo la stessa cifra altrove...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato il divano...è comodo ma a distanza di due anni si sente già che sono un pò più bassi i due sedili che di solito usiamo per guardare la tv

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato li tavolo e sedie. Ormai ha due anni ma resiste ancora. Si vede che non è di ottima qualità ma resiste. Avevo un budget limitato quindi va bene così. Se un giorno poi avrò più soldi vedremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! E poi sono bei mobili, non di altissima qualità, ma belli
    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comprato la camera da letto, ci siamo trovati bene, certo la qualita' si vede che è scarsa.....

    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ho acquistato solo mobili non fondamentali, tipo l'armadio per le coperte e le lenzuola, la scarpiera, un divano secondario...per la cucina, camera da letto e salotto ho preferito acquistare mobili di qualità. Penso che anche se al momento si risparmia, negli anni si spende molto di più, perchè i mobili di negozi tipo mondo convenienza ed ikea, ovviamente durano meno. Quindi bisogna sostituirli più spesso rispetto ad altri tipi di mobili più costosi, ma sicuramente più resistenti e belli anche alla vista. Inoltre, come la metti ad esempio con il materasso o l'armadio che usi quotidianamente? Comunque tutto dipende dalle disponibilità di ognuno. Se avete poco budget a disposizione cominciate con quelli di mondo convenienza. Magari comprate solo le cose essenziali e poi pian piano sostituite un pezzo alla volta. Quando si è giovani ci si può anche adattare a mobili del genere, ma da "adulti" diventano un pò scomodi, anche perchè sono più bassi e meno profondi rispetto a mobili normali. Sono scelte personali. Se devi tenerli tre/quattro anni, acquistali pure tranquilla, ma se punti ad acquistarli e non cambiarli più, lascia perdere, butti solo soldi.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara. io sono quasi 2 anni che ho cucina, camera da letto, letto e divano di mondo convenienza, e ho avuto problemi solo con il comò.. me l'hanno sostituito due volte perchè si storcono i cassetti.. però dicono che è un difetto di quella linea.. per il resto sono come nuovi e si puliscono facilmente!!

    Però è normale che quando vedo la cucina di mamma che è Scavolini, o tutti gli altri suoi mobili che sono quelli proprio buoni, la differenza si vede.. questo non si può nascondere!!! però per risparmiare un po, preferisco mille volte mondo convenienza a ikea!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho da 3 anni la camera da letto e hs già fatto un trasloco....
    Salotto libreria tavolino in vetro e divano...
    Cucina lampadario e tavolo con sedie...
    E come dicevo camera 2 cassettiere 2 comodini armadio....e in ultimo scarpiera...
    Be formidabile...ho tt come nuovo....iper consiglio..nel mio profilo c sono le foto!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sentito dire sono buoni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sentito dire sono buoni
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la cucina . Mi è arrivata sbagliata due volte e poi me l'hanno sistemata . Poi ho preso un piccolo mobile portatutto e dentro non ci sono le Viti delle maniglie ne dei piedi , devono venire a portarle
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a maggio abbiamo comprato l'arredo per camera e sala e in più tavolo r sede in cucina, per cui ti elenco cosa abbiamo preso: armadio 6 ante, comò, letto contenitore in ecopelle, materasso in lattice, scarpiera a specchio, specchio, comodini, parete attrezzata della sala, libreria, divano (ecopelle con poltrone reclinabili), tavolo in sala (oltre a quello della cucina) e sedie. Tot 3000 euro compreso trasporto e montaggio, finanziati totalmente. Ci stiamo trovando bene, i mobili sono belli e per ora non hanno problemi. Se vuoi spendere poco ma avere un buon risultato io ti consiglio mondo convenienza sicuro.
    • Rispondi
  • Florencia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pesaro - Urbino
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera da letto e la parete attrezzata del soggiorno...non sono di ottimissima qualità ma sono esteticamente belli e poi hanno lunga garanzia quindi sono disponibili a cambiarti l'oggetto senza problemi...faremo anche la cameretta e il divano!!hanno molta scelta! ! Quando il budget è limitato devi saperti accontentare!E noi siamo felici lo stesso! !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo l'armadio... L'abbiamo da un anno e ci troviamo bene...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il divano...500 euro.. gigantescoooo 290 cm × 130 cm... ci tiamo in 10 persone... mi han fatto il finanziamento tranquillamente dato che ero in un periodo pieno di spese.. ho comprato on line...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il tavolo wood e devo dire che è fantastico e il mio fm si era preso l'armadio x la camera da letto che abbiamo poi spostato nel cameretta della nostra casina ed è fatto molto bene, meglio di quelli ikea!se uno non ha la possibilità di affidarsi a dei mobilifici è un ottimo compromesso...non hanno di certo la qualità di scavolini, ma hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo...e poi di scavolini paghi soprattutto il nome!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' di qualita'! Meglio pianeta casa!
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho arredato tutta la casa 3anni fa e a me sono perfetti e chiunque entra mi fa i complimenti! Qnzi devo dirti dopo un anno dall'acquisto ho rovinato il top della cucina(per mia distrazione)ma siccome in garanzia ho telefonato ho spigato e me lo hanno sostituito gratuitamente...più che soddisfatta!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente sono bellissimi io ho un tavolo con sedie in ecopelle
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non interessa io ho un budget limitato e mondo convenienz per la vita

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto stupenda!!! Rimangono tutti colpiti!! Direi ottima qualità oltretutto...x il prezzo contenuto!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso la cucina e il letto!!! Tutto ok!! C siamo trovato bene e prezzi ottimi!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto ok, mobili della camera pieni di muffa x via del truciolato con cui sono fatti, bagno difettoso da subito, rubinetti odiosi, divano perfetto(di pelle) tavolo e sedie ok, mobile della sala ok, lampada pagata 150€ tutta scassata da subito.... Fai tu....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo commenti positivi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza non vuol dire scarsa qualità! Dipende dal tipo di mobili vuoi poiché hanno materiali dai meno (truciolato) ai più pregiati (legno massello). Per farti un esempio la cucina che ho a casa dei miei da 5 anni l'abbiamo pagata 7.000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione