- Matrimonio
- Community
Marica

Melegnano, Milano · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Marica.. Sono una ragazza semplice e sognatrice... Finalmente ho trovato l uomo x me... E sono strafelice!!! Il mio matrimonio... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Marica.. Sono una ragazza semplice e sognatrice... Finalmente ho trovato l uomo x me... E sono strafelice!!! Il mio matrimonio sarà stile romantico... Ma molto molto allegro!!
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia si terrà in stile americano... All aperto con un panorama mozzafiato!! E poi si mangerà nel posto dove ho mangiato meglio in tutta la mia vita!! Le cose non potevano andare meglio!! Ho organizzato tutto in 6 mesi!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
156
Domenica ho una visita a Villa Fenaroli di Rezzato per vedere se può essere la location per il mio matrimonio. Mi piace molto esteticamente e anche le proposte fatte attraverso mail mi hanno allettata...

Ciao bimbe, quale abito di Mori Lee preferite? 1) Mori Lee - 1954 2) Mori Lee - 1959 3) Mori Lee - 2685

Sono lieta di mostrarvi il luogo in cui si svolgerà uno dei giorni più belli della mia vita.....hotel corallo Sorrento!!! non è incantevole?

Le mie foto più recenti
20Attività
Ciao Mariiii grazie mille per gli auguri!!!!

Ho partecipato al post di Eleonora
3550 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione