- Matrimonio
- Community
Eleonora

Grontardo, Cremona · Da Agosto 2014
Ho 27 anni e sono mamma da quasi due. Vivo in provincia di Perugia dove mi sono trasferita (da Cremona) per amore da 4 anni. Sono molto espansiva ma... Visualizza altro
Ho 27 anni e sono mamma da quasi due. Vivo in provincia di Perugia dove mi sono trasferita (da Cremona) per amore da 4 anni. Sono molto espansiva ma spesso mi faccio troppe "paturnie" come mi dicono le persone. Sono riflessiva...stravagante. Mi piacciono le cose strane...leggere e viaggiare. Sogno il matrimonio da anni....non ho un matrimonio modello...voglio solo che si realizzi il mio...
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho mai voluto stare sotto i riflettori. Quello sarà il giorno in cui tutti gli occhi dovranno essere puntati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su di me.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
97
Ciao ragazze, vi lascio le domande che vi aiuteranno a capire a quale film si ispira il vostro matrimonio: 1) Quale film sui matrimoni ti rappresenta di più? 2) Il film a cui si ispira il tuo...

Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...

Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3775 giorni fa
3775 giorni fa

3775 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione