Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Dicembre 2016 Torino

Mondo convenienza

Chiara, il 2 Ottobre 2014 alle 07:32

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore

46 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non sono sposata, ma io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da Napoli a Roma e i miei hanno rifatto tutto l'arredamento da Mondo convenienza. Sono 7 anni ormai e devo dire che va tutto benissimo!! l'arredamento è composto da camera completa mia, camera completa dei miei, cucina su misura, cristalliera, divano, tavolo e sedie, un'altra armadio e mobiletti per il bagno. Tutto benissimo solo una pecca: i divani; per quelli ti consiglio di prenderli proprio in negozi specializzati anche se credo dipenda dai modelli. Sono bellissimi questi però i cuscini diciamo che col tempo hanno perso la "morbidezza". Per il resto super consgilio!!!! Non a caso anche a casa mia farò l'arredamento da mondo convenienza!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da mondo convenienza ho aquistato armadio e sala e mi ci sono trovata benissimo... a 4 anni di distanza non ci sono ante cadenti o crepe sui mobili..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho arredato casa completamente... Ho avuto un piccolo problema e sono stati mlt cordiali nel sostituirlo... Io la consiglio mlt...
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato salone e camera da letto Smiley laugh In questo momento me li stanno montando :Smiley heart La cucina invece è una lube
    Più tardi, quando torno a casa, fotografo e pubblico
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi camera da letto cameretta bimbi e salotto, ormai da 5 anni tutto in ottime condizioni ancora! Sono molto buoni io te lo consiglierei... la cucina invece l abbiamo fatta da mobiliere su misura!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mobile per il bagno piccolo e il letto, l'unica cosa e' che sono arrivati un mese dopo il previsto, per il resto e' stata un'esperienza positiva
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, presente, io mi sono trovata benissimo, viviamo insieme da gennaio e per ora è tutto ok, poi molto molto bello, a detta di chi viene a vedere la casa...certo noi mondo convenienza abbiamo preso salotto e camera da letto, il resto lo abbiamo preso da un mobilificio di alto livello, comunque la qualità è di medio- alto livelllo, dipende da cosa scegli: al mio paese si dice come spendi mangi! comunque io mi son trovata molto bene, a limite se qualcosa non va bene tra qualche anno si può cambiare, io sono una che si stufa presto delle cose!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera da letto, il tavolo e le sedie e il divano! Abbiamo preso solo questo perché casa nostra era già semi arredata....è da un anno e mezzo che ce li abbiamo e sono ancora perfetti!!!!! I miei cognati 3 anni fa hanno arredato tutta casa da mondo convenienza e sono ancora belli!!!!
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mondo convenienza ho solo la camera da letto e mi sono trovata bene ma di cucina ho preso una Lube...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato la parete del soggiorno ed è molto bella, ma credo che difficilmente si deteriori quanto una cucina o un letto che vengono usati molto di più...

• Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato da mondoconvenienza la casa dove abitavo prima del matrimonio: cucina, soggiorno, camera da letto. Ti posso dire che dopo dieci anni è tutto ancora nuovo...cucina compresa! Dipende molto dalla qualità dei mobili che scegli... anche mondoconvenienza ha qualità diverse, bisogna scegliere quella giusta.
    È vero pure che se non scegli le loro composizioni tipo rischi di spendere di più rispetto ad altri negozi. Per casa nuova avevo chiesto un preventivo per la cucina e con la stessa cifra che mi ha chiesto mmondoconvenienza ho acquistato una cucina Lube.
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto con armadio annesso! Dopo 4 anni ancora resiste!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soggiorno e divano è andata bn dovrei comprare la cucina ma mi avete messo la pulce nella orecchio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato dei mobili mondoconvenienza l anno scorso (per una sistemazione provvisoria)! Devo dire che mi sono trovata molto bene con la camera, soggiorno e tavolo + sedie... ti sconsiglio la cucina che si deteriora molto facilmente! Io non ho dovuto comprare la cucina ma mi erano state sconsigliate da una mia amica che si e pentita dell'acquisto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione