Novate Milanese, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novate Milanese, Milano · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Location matrimoni
Abiti da sposa
Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1488 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione