Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
85Ciao ragazze secondo voi i menu si fanno per ogni invitato??
Vi piace?? Io lo vorrei cosí
Che ne dite??? Consigli??
Ciao ragazze!!!! Avete qualche idea per degli scherzi da fare ad un matrimonio????
Ragazze quanto tempo prima iniziare???? 5 mesi sono troppi???
E solo un prototipo.... ma per i colleghi volevo portare queste... che dite?
Mi sono innamorata di una carta pregiata 240 grammi l'ho comprata ea quel punto dovevo stampare solo che non riuscivo a stampare la mia partecipazione sul cartoncino in una stampante normale quindi ho...
Ragazze mi sa che ho esagerato con i confetti.....!! Ne ho comprati troppi!!!!
Una curiosità ma voi di solito quando vi portano i confetti per qualche ricorrenzali mangiate oppure li tenete nel sacchettino....??? io in casa credo di avere dei cimeli
Ciao a tutte... mi spiegate un po cosa dovrebbe fare una damigella e quale sarebbe il suo ruolo???
Ciao ragazze!!! Noi stiamo valutando per il viaggio... dubai mauritius o thailandia....per due settimane...sto aspettando il preventivo... credo 5500 il secondo e sui 6500 il primo...sono tanti?
Ciao ragazze!!! Il mio parrucchiere mi ha chiesto 250 euro...acconciatur, prova, trattamento all'ossigeno per me e fm...
Mi piacerebbe fare un angolino con una degustazione di grappe.......tipo 5/6 tipi di grappa, del cioccolato e qualche sigaro! Che ne pensate?
Presa dalla foga e dall'ansia dei preparativi ho ordianto i confetti! Mi sposo a settembre e oggi sono arrivati... cavolo! Non é che si rovinino???
Ragazze io al ristorante voglio fare la confettata.... e ho giá ordinato i confetti 12 kg per il ristorante... nella bombiniera i confetti ci vanno???? Alcuni dicono si...altri no... help...
Ragazze una curiositá ma voi pe r la cucina quanto spenderete???? Oggi fatto un precentivo... tra poco svengo. 16 mila euro! Follia pura.
Ciao ragazze, devo comprare i confetti per 130 persone... pensavo a dieci kg... che ne dite? Possono andare bene? Per quanto riguarda poi i conetti portaconfetti...secondo voi quanti ne preparo?...
Ad ognuna il suo...il mio quello della bomboniera che mi fa uscire pazza....!!!! Forse sono giunta ad una conclusione.... rosa stabilizzata in vasetto di vetro...tipo quella della foto.. vi sembra una...
Ciao tutte!!! Spno super indecisa sulle bomboniere....!!!! A me piacerebbe molto un profumatore per ambiente...ma siccome lo ordinero on line temo mi possa arrivare a pezzi...allora per evitare...
Ciao ragazze! Che ne pensate dei libretti messa fatti da me?? E i conetti porta confetti per la confettata?? Vi metto anche i barattolini che abbiamo scelto per i confetti dei non invitati... metterò...
Libretti messa e confetti per i non invitati...che ne dite???
Ciao!!! Avevo pensato di allestire il ristorante con delle labterne di carta d riso... che ne dite??? Avete un sito in cui trovo cose simili a basso costo???
Ciao a tutte...!!! Cosa farete voi per le bomboniere?? Avete quqlche idea da darmi?
Ciao ragazze!! Quanto puó costare la fede nuziale??? Mettiamo una semplice comoda in oro rosa...
Ciao, non so se anche voi avete lo stesso problema... i genitori del mio fm continuano ad aggiungere in lista persone che noi non vogliamo invitare!!!! Ma possibile?
Ciao a tutte!!! Necessito di un consiglio....!!! Mi sono innamorata degli utilissimi foppapedretti come bomboniere.....voi che ne pensate!!?? Inoltre fare un utesile solo come bomboniera é troppo...
Ciao ragazze!!! Voi farete la confettata o no???
Ciao ragazze!!! Vorrei sapere come voi organizzate la vostra giornata al ristorante... io sono indecisa... mi sposo a metà settembre, nel pomeriggio alle 15:30... avrei optato per un buffet di...
Ciao ragazze! Sono super indecisa su come organizzare la giornata... tempi spostamenti e altro...! Allora, mi sposo a metà settembre... alle 15:30 (pensavo). Il ristorante é a trenta min scarsi di...
Oggi ho scelto il mio abito... sono andata senza nessuna intenzione di prenderlo...e invece...... cosa ne dite? Questo é indossato sulla modella...
Ciao!!! Che ve ne pare??? É solo un prototipo....
Ciao a tutte! Io e il mio FM stiamo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un matrimonio di venerdí...... voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM