Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?
Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...
Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...
Ciao ragazze!!! Come siete messe con i preparativi??? Cosa vi rimane??? E soprattutto a -50 cosa state preparando???
Che ne pensate? Me la sono fatta fare dal grafico che mi ha stampato le partecipazioni...la metterò o nel tavolo degli sposi o nel tavolo delle bomboniere...voi dite di lasciarlo così o di colorarlo?...
Il nostro ristorante ha cambiato gestione mesi fa. Il ristoratore precedente ci aveva accontento con la classica weddjng cake ma questo attuale no. Ormai il contratto è firmato ma noi siamo andati...
Che ne dite? Meglio qst della prima secondo me. Ma ancora Nn ci siamo del tt
Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
Buonasera sposine belle!!!Come scritto da titolo voglio parlarvi della mia (ex) migliore amica....Sei mesi fa io e il mio fm decidiamo di sposarci,lei e` la prima persona alla quale decidiamo di dirlo...
Quanto incide economicamente la luna di miele nel vostro budget di matrimonio? Che metà avete scelto?
Sono agitata!!! Cerco di non pensarci...ma sono agitata!!!
Ciao a tutte avete esperienze con questa marca?? La conoscete? Mi hanno proposto di prendere tutti gli elettrodomestici loro....