Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?
Come giá sapete, il mio matrimonio sta arrivando tra vari problemi familiari abbastanza importanti. E ora a -9 la mia cara nonna è peggiorata molto. Vivo nel terrore di sentire il campanello di casa...
Ciaoo a tutte secondo voi e normale che ad un mese al matrimonio nessuno ha fatto un bonifico che ansia. .... ufff mio cognato ha detto che quasi tutti gli hanno fatto la busta .... però non mi...
Ciao ragazze!!! Come siete messe con i preparativi??? Cosa vi rimane??? E soprattutto a -50 cosa state preparando???
Che ne pensate? Me la sono fatta fare dal grafico che mi ha stampato le partecipazioni...la metterò o nel tavolo degli sposi o nel tavolo delle bomboniere...voi dite di lasciarlo così o di colorarlo?...
Il nostro ristorante ha cambiato gestione mesi fa. Il ristoratore precedente ci aveva accontento con la classica weddjng cake ma questo attuale no. Ormai il contratto è firmato ma noi siamo andati...
Che ne dite? Meglio qst della prima secondo me. Ma ancora Nn ci siamo del tt
Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
Buonasera sposine belle!!!Come scritto da titolo voglio parlarvi della mia (ex) migliore amica....Sei mesi fa io e il mio fm decidiamo di sposarci,lei e` la prima persona alla quale decidiamo di dirlo...
Quanto incide economicamente la luna di miele nel vostro budget di matrimonio? Che metà avete scelto?
Sono agitata!!! Cerco di non pensarci...ma sono agitata!!!
Ciao a tutte avete esperienze con questa marca?? La conoscete? Mi hanno proposto di prendere tutti gli elettrodomestici loro....
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ragazze non ce la posso fare io e il mio FM abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni ma è un lavoro veramente immane e siamo a meno di metà sono già stanca non ne posso più voi quanto ci...
Ehi ragazze, buongiorno! Le scarpe per me sarebbero dovute essere assolutamente GIALLE, ma la ricerca stava diventando davvero complicata! All'improvviso entro da primadonna e mia madre è super...
Questo è il primo "prototipo" della confezione della nostra bomboniera..vi piace?
Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
Ciao ragazze!!! Ho un'agenzia viaggi paradossale! Ho chiesto il preventivo del viaggio DETTAGLIATO perche voglio sapere cosa comprende e cosa esclude il nostro viaggio!!! E lui non me lo fa avere...ho...
Ciao a tutte, Ho un problema ke molte donne se potessero mi manderebbero a quel paese... Io invece lo vedo come un gran problema... Si chiama peso... Peso poco e mi sposo il 9 agosto... Quindi come...
Ciao a tutte.... Qualche giorno fa ho fatto la proposta alla mia fidanzata, e ha fatto schifo... Adesso lei è triste e ha deciso non solo di non voler mi sposare... Ma anche di non voler più stare con...
Ciao ragazze!!! Pensavo di confezionare cosi le mie bombiniere... che ne dite???
Ciao ragazze, ieri ho avuto un colpo di genio/follia... Intro: Ho perso 7 kg in due mesi grazie alla scoperta di un'intolleranza alimentare e adesso peso 76kg per 1,70 di altezza... Voglio scendere e...
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere...
Lista invitati e consegna pertecipazioni!!!....mission impossible!!!! Sto impazzendo! Giuro!!!! Soorattutto non riesco a decidermi... vorrei lasciare a casa i figli ampiamente maggiorenni dei miei...
Fotografi garanzie ANFM