Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michele
Sposo Novello Settembre 2017 Livorno

La mia proposta sbagliata...

Michele, il 19 Maggio 2015 alle 07:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 84
Ciao a tutte.... Qualche giorno fa ho fatto la proposta alla mia fidanzata, e ha fatto schifo... Adesso lei è triste e ha deciso non solo di non voler mi sposare... Ma anche di non voler più stare con me.... Ho rovinato il suo sogno, e lei non riesce più neanche a guardarmi senza pensarci e ha deciso di chiuderla qui
.. Sono molto molto triste
Ti amo tantissimo Valentina.... Sei tutta la mia vita

84 Risposte

Ultime attività da 1966, il 20 Maggio 2015 alle 11:29
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze,

cito Sara e mi rivolgo a tutte.

Quando dubitate della veridicità di un contenuto, potete segnalarlo a noi admin tramite messaggio privato o tramite il tasto "Denuncia".

Vi invito un attimo a riflettere: e se invece fosse tutto vero? Se realmente Michele stesse cercando un po' di conforto? Se realmente la sua fidanzata, delusa perché le sue aspettative erano ben lontane dalla realtà, l'avesse lasciato e questo fosse l'ultimo disperato tentativo di dimostrarle quanto lui tiene a lei?

Magari si potrebbe mettere Michele a suo agio e invitarlo a raccontarci per bene la sua storia e solo dopo trarre le dovute conclusioni. Smiley winking

Caro Michele, raccontaci un po' cosa è successo. Cosa ti ha detto Valentina? Hai provato a parlare con lei? Smiley smile

Ti aspettiamo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che é? Hai fatto una proposta indecente a un'altra???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa anche a me....
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a immaginare lo scopo di creare un topic farlocco.... cmq, nella remota eventualità che sia tutto vero, mi domando cosa lui intendacon "sbagliata". Non c'è sbaglio che possa giustificare un comportamento simile...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno "scherzo" di pessimo gusto! dovrebbero intervenire le amministratrici....

• Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai non ci credooo!!!!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahah!!!! Sì, sarebbe l'unico caso di "proposta sbagliata"!!! Smiley laugh
    Cmq anche fosse vuol dire che proprio non ne era innamorata...

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo anke io che sia tutta una grossa palla

• Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto molto assurdo... bhooo

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come? Dai è impossibile rompere per una cosa del genere! Evidentemente ha dei problemi di fondo questa storia, altrimenti non si rompe per una cosuccia da niente come una proposta!! Anche io sognavo la proposta che si vede nei film, ma non l'ho avuta visto che il mio FM è estraneo al romanticismo. Ma chissene! Io voglio sposare lui a prescindere da questa stupidaggine! Amo lui.
    Se la tua ragazza ha preso questa decisione per una sciocchezza del genere, non oso immaginare cosa farà davanti a cose ben più importanti e meno belle della vita di coppia.
    Evidentemente ha altri problemi la vostra storia e a questo punto direi "negli ora che poi".
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è vero quello che dici ... Meglio così non ti merita una che chiude una storia x una proposta fatta male ... Mi dispiace x te ! Forza e coraggio !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma cosa puoi aver fatto di così sbagliato da provocare questo? Stavate insieme da tanto!?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, ma credo sia unos cherzo...lo sposo sembra sparito :-D

• Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Michele, davvero tanto... ma anche se non hai fatto la proposta come lei desiderava, comunque non mi sembra una buona motivazione per dirti che non vuole stare più con te... mi sembra piuttosto esagerata una reazione del genere... Smiley amazing
    Dille chiaramente che la ami! E che le farai la proposta definitiva quando meno se l'aspetta... magari organizzi un bel week end fuori a sua insaputa! La sorpresa sarà elettrizzante Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che hai combinato? Comunque a mio parere se lei è rimasta male, tra i due il problema non sei tu che ce l'hai messa tutta, ma lei che non ha apprezzato, qualsiasi modo tu abbia cercato per farle la proposta... ragazzi, l'amore è altro che un anello o una propopsta da film e lo dice chi ha ricevuto la proposta davanti al semaforo al colosseo, e poi mille altre volte in cui mi ripete la classica domanda"mi vuoi sposare"....però non è quello che mi ha fatto decidere di sposarlo, anzi....una vera proposta non credo ci sia mai stata, alle prime volte (magari anche per scherzo)rispondevo con un" non so poi vediamo", poi alla fine sono stata io a chiederglielo definitivamente e così ci ritroviamo a sposarci...

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii... Figurati io non ho ricevuto nessuna proposta ma non lo lascerei mai e poi mai
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele, cosa avrai mai fatto?
    Il mio futuro marito non me l'ha nemmeno fatta la proposta, ne parlavamo da un po' ed un giorno ridendo di varie cose mi ha detto "sà cominciamo sti preparativi ci sposiamo."
    Niente anello e niente di niente ma mai mi sarei sognata di fargli le piste perché non mi ha dato fiori e brillocco. Le cose nella vita spesso non vanno come vogliamo, anzi spessissimo e a volte anche per cose più serie e gravi. Se per questa sciocchezza , sempre se di sciocchezza si parla visto che da come hai scritto mi pare sia più per capriccio, vuol dire che stavi insieme ad una persona non realmente legata a te ma a ciò che le regalavi e a quello che facevi.E perdonala se magari non ha da raccontare alle amiche quanto è bello il suo anello o quanto è stata figa la proposta , che ovviamente ci sta ma è un valore aggiunto all'amore che qui purtroppo vedo da parte sua non c'è.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa. ...ma questa cosa è davvero assurda! Una storia non può finire per una proposta diversa da quella che una persona si immagina..
    se una storia è importante, vera, solida.. ciò che conta è la voglia di costruire un futuro insieme!ma a quanto pare la forma è stata più importante della sostanza!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Che avrai mai fatto di così orribile!?? Non è che magari...è solo una scusa???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amarezza...spero non sia una cosa ceraa piuttosto esagerata...nel caso contrario lasciate stà perché se il motivo che vi ha fatto lasciare è una Proposta Sbagliata...non oso immaginare come potrete risolvere tutti gli eventuali problemi della vostra vita familiare che si presenteranno....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai fatto per farti odiare anke la mia propista nn è stata come nei miei sogni ma nn l ho lasciato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke ragazzate.... spero ke sia una cosa inventata....
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che hai fatto ?? Cioè spiegaci come è andata giusto x capire..... Perché mi sembra assirdo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma é una storia inventata?spero di si.io neanche l ho ricevuta la proposta,ma non mi sembra una cosa così tremend,mi sembra una reazione eccessiva
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma se ti ama veramente non avrebbe reagito così meglio perderla una così che sposarsi.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante volte l avrei dovuto mollare per queste cretinate Smiley smile pensa che la mia diciamo proposta si è svolta cosi -pronto amore?!sai,l operaio ha finito l impianto di riscaldamento della futura casetta..ci pensi tu a chiamare un ristorante per chiedere preventivi?! Nn c è stata una vera proposta insomma,sapevamo che ci saremmo sposati una volta terminata la casa..ma io son strafelice cmq!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso sta proposta ce la devi proprio raccontare

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai tolto le parole di bocca, verissimo tutto quello che hai scritto Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2024 Reggio Emilia
    Crystal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava.. io manco ho l anello ancora.. eppure l anno prossimo ci sposiamo... abbiamo deciso insieme di sposarci un pomeriggio sotto le coperte come se stessimo parlando del meteo.. lasciarsi solo per una proposta sbagliata è solo mancanza d amore... no comment
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Biella
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Michele non posso veramente credere a una cosa simile!! Neanche nei film!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahahah mitica!!!! XDXDXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa