Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
22Ciao ragazze a distanza di 3 mesi dalle mie nozze ho avuto grosse delusioni!!!!!Conosco questa personain questo gruppo si presenta cn un curriculum da paura che farebbe invidia a chiunque(operatore...
Perche i bimbi (anche se d 3 anni pagano per intero il menù bambini?Mi sembra troppo esaggerato ho una bimba di 2anni e 4 mesi e state tranquilli che se mangerà un quarto è assai
Abbiamo scelto il viaggio!!! 3giorni miam Beach e crociera caraibi (messico Giamaica bahamas isolette ecc) qualcuno di voi farà o ha già fatto questa crociera?
Chi mi segue sà che il tema del nostro matrimonio è un tema molto rustico pertanto abbiamo deciso...LIMONI E GIRASOLI!Dopo più di un anno a preparare il tutto papà Che nn stava molto bene la bimba che...
Ragazze Nn sto più trovando il certificato del corso prematrimoniale!come posso fare per averne una copia????per favore aiutatemi!!!!
Ragazze sn stanca!ho una bimba piccola ho inziato a programmare il matrimonio a gennaio dell'anno scorso e Piano piano sto facendo tutto (stiamo in un'altra città da dove sposeremo)Si può dire che nn...
Mi è sotto un dubbio!Quando distribuiti le partecipazioni devo portare qualcosa (caramelle,contatti ecc)oppure solo quella basta?quanto tempo prima posso darle?sono a meno 83 gg
Ciao ragazze!Nn sò se ricordate la mia storia..Il mio papà stava molto male pensavamo al peggio;tutto questo succedeva fino a settembre poi ho deciso di renderlo partecipe nella realizzazione sei...
Ieri mi arriva una chiamata da stroillioro.Era la commessa,;Signora buongiorno, la chiamo perché hanno mandato una mail interna cn nuove direttive che i saldi devono essere pagati entro 2 mesi...
Ciao a tutte! Sono chiara mi sposo il18/06 Ho già fatto un topic simile ma la domanda cambia....Tramite questa app ho avuto il piacere di conoscere una splendida ragazza"ilaria"l'ho conosciuta nel...
Ragazze cos'è il processino?so che il parroco da delle domande....Ma quali domande??help me!
Ragazze forse ci siamo....Abbiamo pensato alla crociera dato che abbiamo una bimba di 2anni xò....un dubbio......la prenderanno al baby club???aiutatemi avete avuto esperienze vostre/di...
Ragazze quanto state pagando x la musica del ricevimento???e cosa comprende???grazie
Ragazze sono troppo contenta sono ancora a 40 pezzi devo arrivare a 130 ma nn mi scoraggio!!!una vecchia passione che avevo da bambina mi haaiutato con i segnaposto!!!che nepensate????ahhhhhh volevo...
Core sposine mi sposo l anno prossimo il 18/06/2016 e se c è una cosa che non riesco a trovare una soluzione è il biaggio di nozze mi date qualche idea di itinerari posti e soprattutto costi!!!! E se...
Si sà che il matrimonio è un lusso ma non capisco xk tutte queste differenze abnormi di prezzo!!!! io con 75 euro a persona avrò: Cena animazioni bimbi auto con autista fiori al locale Suite x la...
Care sposine mi trovo d'avanti a un dilemma ovvero.... nn so come fare con la mia bimba che ha un anno e che x la data del matrimonio avrà solo2 anni e 4 mesi quindi nn so se portarla cn noi perché...
Fotografi garanzie ANFM