Pescara, Pescara · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao sposine pescaresi... Chi di voi conosce Gianni mucci? Magari qualcuna ha avuto modo di partecipare a un matrimonio animato da lui oppure l'avete chiamato per animare il vostro? Che vi è sembrato?...
Il mio fm fa il corriere e l'anno prossimo (noi saremo appena sposati) forse smetterà di fare le consegne in città e intraprenderà le lunghe tratte (cioè partirà tutti i venerdì per poi tornare il...
Scusate, stavo pensando una cosa, ma se mi sposo a luglio 2016 quando si compra l'abito? Quando escono le collezioni per l'estate 2016?
Mi consigliate una location particolare e suggestiva per un matrimonio di sera e soprattutto dove si mangia bene ma senza stravolgere tanto le pietanze oppure al contrario lasciarle troppo semplici in...
Noi abbiamo fissato la data (16-7-2016) ma non abbiamo ancora bloccato ne la chiesa ne il ristorante (già scelti) Stiamo facendo il corso che finirà a fine marzo e poi vorremmo iniziare a bloccare......
Ciao ragazze! domani è il compleanno del mio fm e vorrei fargli una sorpresina anche perche abbiamo pure appena discusso per colpa mia, quindi ora è pure arrabbiato e non mi parla.. uff... allora, noi...
Fotografi garanzie ANFM