- Matrimonio
- Community
Chiara
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2022
Chiara , chinesiologa, insegnante di educazione fisica , sport addicted , la passione in comune con Luca è viaggiare !!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze eleganti , celebrate nel giardino della Rocca di Montalfeo, foto con gli amici e parenti, aperitivo ad isole all'aperto, cena breve all'interno , buffet di frutta esterno e torta con fuochi a fontane, il tutto concluso dalla sala sigari e rum e dal dj set.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-and-luca-weddingIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio si è svolto alla Rocca di Montalfeo, una location straordinaria vicino a Salice Terme, abbiamo celebrato il matrimonio civile nel giardino sottostante la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Bomboniere
Post a cui partecipo
30
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM