Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014

Sempre stata contraria al matrimonio, vorrei sposarmi solo con rito religioso... ma alla fine matrimonio concordatario

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3909giorni 0hh : 11min

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Fiorista fior ami di reggio emilia - opinioni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:11

Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...

Betty, giovedì 19-Nov-15 213 20.918
Chiara
La mia nipote damigella mi sta facendo impazzire!
Chiara in Moda nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 08:06

Ciao a tutte, Inutile dirvi ne sono un po' giù, sto cercando di fare e risolvere più cose possibile prima di quel giorno in modo da arrivare tranquilla il più possibile, ma... Ho chiesto di fare da...

Rita, giovedì 22-Ott-15 48 1.240
Chiara
-7 la prossima settimana mi sposo
Chiara in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 20:07

La prossima settimana sarò sposa moglie.. Oggi sono andata a ritirare il mio magnifico abito da sposa!!!che emozione appenderlo in camera e sostenere tutte le cose sul letto.. Ora è quasi tutto pronto...

Monica, domenica 2-Ago-15 6 191
Chiara
-18 giorni emozioni contrastanti!
Chiara in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2015 alle 11:19

In questo ultimi giorni non mi riconosco più.. Le emozioni stanno prendendo il sopravvento.. Ci sono gg che sono felice, giorni invece che sono dubbiosa pensierosa visto che la data si avvicina sempre...

Chiara, lunedì 20-Lug-15 6 160
Chiara
Idee o suggerimenti su cosa mettere fuori dalla chiesa?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2015 alle 13:23

Ciao sposine, avete qualche idea suggerimento da darmi su cosa mettere furi dalla chiesa per addobbare il portone che però sia realizzato da me.. non voglio spendere altri soldi... Ad esempio delle...

Pamela, giovedì 9-Lug-15 4 394
Chiara
- 30 giorni.... il tempo vola..e la meta si avvicina
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2015 alle 13:08

Ebbene si... senza quasi accorgermene... il conto alla rovescia è sempre + stretto... ancora stento a crederci che 10 mesi fa iniziava tutto questo.. un cammino che si trasformerà in un percorso di...

Simona, mercoledì 8-Lug-15 3 100
Chiara
-47 lavori scavo a cielo aperto davanti alla chiesa
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 23 Giugno 2015 alle 13:29

Ragazze dire triste è poco.. Vado in chiesa per chiudere la pratica e entro dalla porta laterale, quando finisco e esco dalla porta princiaple vedo che hanno rotto tutta la pavimentazione davanti la...

Marta, martedì 23-Giu-15 6 260
Chiara
Lingerie sposa presa :-)
Chiara in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 12:50

Ciao a tutte, ieri sono andata da yamamay con la mia mamy a prendere la lingerie, non ho comprato ancora tutto tutto. Mi ha regalato una bellissima vestaglietta profilata in pizzo bianco con abbianata...

Luana, martedì 9-Giu-15 40 2.150
Chiara
Ave maria in italiano o latino?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2015 alle 12:06

Ciao sposine... la domanda è un po' banale ma volevo la vosta opinione... fortuna vuole che il nostro prete consenta di cantare l'ave Maria di Shubert... solo che mi hanno chiesto se la volevamo in...

Chiara, giovedì 28-Mag-15 10 213
Chiara
S.o.s. acconciatura...per folta chioma
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2015 alle 10:39

Ebbene si.. Ragazze vi chiesto un gentile aiuto...sono in pensiero per l'acconciatura.. ho già fatto una prova ma non ne sono uscita soddisfatta.. Sposandomi in agosto vorrei un raccolto però c' e un...

Chiara, lunedì 18-Mag-15 3 313
Chiara
Pubblicazione di matrimonio fatte!
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2015 alle 20:33

Ebbene si a meno -92 gg oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio!!! Che emozione è stata.. Proprio una bella giornata! Eravamo emozionati.. Quando ci ha chiesto i dati, al mio fm ho chiesto:...

Chiara, giovedì 7-Mag-15 3 219
Chiara
Mio cuscino porta fedi tema farfalle e colore lilla
Chiara in Fai da te, Il 23 Dicembre 2014 alle 16:40

: Non è stata un'operazione facile, l'ho fatto e poi smontato 2 volte perchè era troppo grande non mi convinceva finchè ho trovato la giusta armonia quindi posso presentarvi con un po' di orgoglio il...

Giusy, sabato 27-Dic-14 22 977
Chiara
Prenotato la luna di miele top: Bangkok e Bali
Chiara in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2014 alle 16:28

Carissime spose/i, che dire sono super emozionata, sabato finalmente abbiamo prenotato la nostra bellissima luna di miele... partenza 11/8/2015 staremo via 21 giorni in nostro intinerario sara un po'...

Mimina, mercoledì 24-Dic-14 27 1.069
Chiara
Alto mare, momento di sfogo su una organizzazione che non ho!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2014 alle 16:33

Ho un momento di sconforto, mi sposo ad agosto del prossimo anno e non ho ancora trovato la chiesa e il ristorante!!!! quindi non posso nemmeno fare le partecipazioni... cioè temo di impazzire, sulla...

Shy86, lunedì 10-Nov-14 81 1.584
Chiara
Cosa ne pensate delle wedding bag?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 22:37

Ciao cosa ne pensate delle Wedding beg, pensavo di farle per i miei invitati, pensando un po' a tutti i matrimoni che sono stata e alle piccole attenzioni che molto spesso farebbero comodo, ad esempio...

Jlaria, venerdì 24-Ott-14 25 731

Gruppi generali

Ispirazione