Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Orta San Giulio, Novara · Da Ottobre 2014

Se non avessi incontrato te...

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

3874giorni 18hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Come vi vestirete per la preparazione?
Chiara in Moda nozze, Il 9 Maggio 2015 alle 09:00

Ciao ragazze, come vi vestirete per la preparazione (parrucchiera, truccatrice...)? vestaglia o abitino? A me piace l'idea della vestaglia ma quelle che ho visto finora sono veramente troppo audaci...

Silvia, lunedì 14-Mar-22 21 581
Chiara
Addio al celibato in corso
Chiara in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 08:10

In questo momento il mio fm è a Barcellona con i suoi amici... Sono partiti ieri mattina e torneranno domani... So che la "festa" vera e propria era ieri sera... E io sono agitatissima... alle 5...

Sara, domenica 21-Giu-15 19 538
Chiara
Distribuzione partecipazioni
Chiara in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 16:34

I nostri amici che si sono sposati l'anno scorso hanno fatto una sorta di aperitivo in casa in cui ci hanno riuniti per distribuirci le partecipazioni... voi che ne pensate? per non andare casa per...

Chiara, venerdì 8-Mag-15 11 422
Chiara
Dubbi sui testimoni
Chiara in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2015 alle 08:42

Care future spose, leggendo i post della community vedo che molte future spose voi hanno improvvisamente problemi con le amiche/testimoni... Io ho sempre riso di queste cose, ho sempre pensato che se...

Iaia, sabato 7-Mar-15 21 415
Chiara
Abbronzatura
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2015 alle 08:23

So che è abbastanza presto, ma per chi come me si sposerà a settembre... come la mettete con l'abbronzatura? Durante l'estate vi proteggerete o al contrario cercherete di abbronzarvi il più possibile?...

Alessia, giovedì 12-Feb-15 54 1.129
Chiara
Primo ballo sì o no?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 10:00

Mi piacciono i matrimoni di impostazione USA e dopo aver visto tanti reality sul matrimonio, l'idea del primo ballo degli sposi comincia ad affascinarmi... ma come passare dall'idea alla pratica?...

Tataia, domenica 21-Dic-14 45 1.016

Gruppi generali

Ispirazione