Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble...
Ragazzeee sono euforica! Il fotografo ci ha dato una piccola anteprima del pre video.....
Ciao sposine ho bisogno del vistro aiuto. Mi sposo il 15 settembre e per l'organizzazione manca la parte burocratica che é un problema. Fm partirà per lavoro a torino ad aprile. Mancano 6 mesi al...
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo...
Finalmente ho scelto le mie bomboniere e le adoro! Sono utili e carinissime! Due gufetti sale e pepe troppo simpatici.... Mi sono innamorata subito appena li ho visti! Vi piacciono?
Chi si sposa in questo splendido giorno? A che punto siete con i preparativi?
Ciao bella gente! Chi si sposa a settembre 2017? a che punto siete con l'organizzazione? io proprio sabato ho bloccato il locale del ricevimento. poi ho bloccato fotografo, chiesa ed estetista....
Ragazze nemmeno ci credo che é andato via il 3! Sono super emozionata e quasi nn ci credo! Sabato vado pure a scegliere il mio abito... Pensare che esattamente l'anno scorso tutto sembrava essere solo...
ecco i fiori e i colori del mio matrimonio.... vi piace? non volevo fare le solite rose rosse e bianche, l'ho visto e stra visto e poi tre mesi dopo di me si sposa mio fratello che con mia cognata...
Ciao sposine, per chi ha seguito il mio scorso topic saprà che il nostro testimone ci ha organizzato una sorpresa e ci ha portato a scegliere il nostro regalo di nozze ma non avevamo quasi idea di...
Ciao a tutte ragazze!!! É la sposa più felice del mondo che vi parla!!! Finalmente abbiamo ufficialmente fissato una data in chiesa! 15/09/2017 e sono riesco a non essere un esplosione di felicita!!!...
Ciao sposine,Il nostro testimone di nozze ci ha fatto disdire ogni impegno che avevamo per sabato pomeriggio perché dobbiamo andare in un paesino in provincia a scegliere una cosa. Non abbiamo idea di...
Ragazze sono troooooppo euforica!! Come da tradizione nel paese di fm mia suocera dovrebbe regalarmi l'abito (il che già mi fa essere troooppissimo felice).... Ma mi aveva detto che per cause di forza...
Ragazze quanto tempo prima si scelgono le fedi? Avete qualche modello da consigliarmi? Mi fate vedere le vostre? ?
Che idea carina quella del calendario!
Buon pomeriggio mie care sposine... nel mio scorso topic avevo messo in comune con voi il mio ''fioretto'' ossia quello di mettermi a dieta seria nel caso in cui FM facesse la proposta di matrimonio....
Salve a tutte sposine! Volevo rendervi partecipi ad un piccolo e divertente "fioretto" che ho deciso di fare e magari mi dote se anche voi avete fatto qualcosa del genere! Siccome durante questa...
Ragazze di siracusa vi chiamo in appello!!! La mia chiesa (l'Immacolata) è stata chiusa... adesso sono nel panico più totale perché non so che chiesa scegliere!!! Sono propensa per il duomo ma la loro...
Ciai forumine sono curiosa di sapere quali siano le canzoni che hanno accompagnato le vostre storie d'amore fino ad oggi ) La nostra è "l'emozione non ha voce" di Celentano
Ciao sposine di tutta italia! Come state? Ho voluto aprire questo topic per sognare un po insieme! C'è qualcosa che vi fa venir la pelle d'oca nel momento in cui la pensate? Io ho i brividi quando...
Ciao bellezze! Guardate che bella crostata ho preparato al mio FM!!! Ogni tanto ringraziarlo per quello che fa per me tutti i giorni ci sta no? Inoltre gli ho pure fatto la pizza con le mie mani! Che...
Ciao sposine!!! Apro questo topic per sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione e soprattutto chi vi accompagnerà all'altare
Ragazze chiedo aiuto e supporto a tutteeeeee..... io e Sergio facciamo sette anni di fidanzamento (ammazza quanti) e non sappiamo cosa cavolo fare. Volevamo passare tutta la giornata insieme ma senza...
Ciao ragazze sicule (e non, per chi ha la stessa tradizione) ho bisogno di una informazione. Qui in sicilia si usa che le fedi le regalino una coppia di invitati chiamati, appunto, commari (o cumpari...
Ciao ragazze! Oggi mi trovavo a pensare alle bomboniere. Credete che siano così importanti? Io mi soffermavo a pensare a tutti i matrimoni in cui sono stata e le bomboniere non interessavano proprio...
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic e volevo iniziare con un argomento molto importante per l'inizio della preparazione del matrimonio. LA PROPOSTA! era cm la immaginavate? O siete rimaste...
Fotografi garanzie ANFM