Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014

sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2386giorni 17hh
Riccardo
Test di gravidanza della mia fidanzata
Riccardo, Il 5 Dicembre 2017 alle 21:35

Ciao a tutte, sono un po’ un imbucato in questo gruppo, ma sono qui per chiedervi un parere per la mia futura moglie. lei ha l’ovaio policistico quindi ovula raramente e ha cicli molto lunghi di 40...

Vale, sabato 9-Dic-17 38
Stellina⭐️
Anche per me è positivo ❤️❤️
Stellina⭐️, Il 14 Novembre 2017 alle 07:20

Buongiorno mamme finalmente anche noi abbiamo avuto il nostro positivo! Era il terzo tentativo e devo dire che non me lo aspettavo affatto anche perché non avevo sintomi e prima del presunto ritardo...

Stellina⭐️, sabato 18-Nov-17 68
Chiara
Futura mamma!!!
Chiara, Il 28 Ottobre 2017 alle 06:49

Non posso crederci che diventerò mamma 😍😍😍😍 primo test a 1 giorno di ritardo e il secondo a 4... Super positivo! Che questa nuova avventura abbia inizio!!!

Emanuela, martedì 31-Ott-17 23
Chiara
Futura mamma.... Forse?
Chiara, Il 25 Ottobre 2017 alle 20:02

Ragazze mie eccomi qua, dopo un mese e mezzo circa ecco che (forse) arriva la cicogna! (?)Mi spiego meglio... Stamattina ho fatto il test e inizialmente risultava negativo... Senza pensarci troppo...

Gloria, sabato 28-Ott-17 20
Melania
Settembre 2017 ti ricorderò per sempre 😍
Melania, Il 1 Ottobre 2017 alle 23:18

Ebbene sì! Qst settembre è stato un mese indimenticabile per noi, abbiamo coronato il sogno di una vita 💕 E dopo poco abbiamo scoperto che presto diventeremo genitori 😍Griderei al mondo ciò ke sento...

Melania, domenica 29-Ott-17 31
Sara
Intimità con fm: quando l'ultima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.047
Chiara
Mi sono sposata davvero!
Chiara, Il 17 Settembre 2017 alle 15:09

Ragazze che dire, ho vissuto il giorno piu bello della mia vita.... Tutto meglio di come mi aspettavo! Sono felice, dopo tanta attesa, ho sposato l'uomo che amo accompagnata dai miei 5 fratelli che...

Chiara, mercoledì 20-Set-17 42
Alessandra
Voglio farlo ancora, ancora e ancora!
Alessandra, Il 18 Settembre 2017 alle 14:17

Quante di voi vorrebbero rivivere quel giorno? Riprovare quelle emozioni uniche, godersi meglio il tempo con gli invitati, dire di nuovo "Si, lo voglio" , indossare l'abito e vedere il proprio lui...

Anna, lunedì 2-Ott-17 32
Chiara
Domani... Mi sposo davvero!
Chiara, Il 14 Settembre 2017 alle 14:45

Ragazze domani tocca a me! Sembrava così lontano questo giorno invece sta arrivando veloce come un fulmineeee! Ho appeso il mio abito e più lo guardo piu lo amo... Non vedo l'ora di vedere FM vestito...

Sheila, venerdì 15-Set-17 25
Daniela
Quanto costa sposarsi
Daniela, Il 12 Settembre 2017 alle 14:40

Salve ragazze... Volevo saper un informazioni giusto per farmi un idea.. Quanti soldi ci vorrebbero per affrontare un matrimonio? Tra sala, vestito, chiesa, fiori, fotografo, bomboniere, inviti...

Ilaria, mercoledì 24-Apr-19 58
Federica
Spose con la pioggia a meee
Federica, Il 10 Settembre 2017 alle 20:14

Ciao a tutte oggi mi è venuto un dubbio. Mi sposo ad aprile4e la domanda è........ E se piove tutto il come si fa per le foto? Si fanno? Come?

Federica, martedì 12-Set-17 30
Natalia
Pagare il ricevimento con le buste, che ne pensate?
Natalia, Il 10 Settembre 2017 alle 13:57

Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo

Marianna, domenica 17-Set-17 179
Roberta
Avete paura?
Roberta, Il 9 Settembre 2017 alle 12:42

Ragazze ma se vi fermate a pensare avete paura per quel giorno? Il giorno che voi desiderate tanto sTa per arrivare ed io ho paura che non sarà come lo sogno nei miei sogni.. ho anche se è tutto ok ho...

Maria, sabato 9-Set-17 30
Chiara
È a casa!!!
Chiara, Il 8 Settembre 2017 alle 22:21

Ragazze il mio abito stupendo é a casaaaaaaa 😍😍😍😍❤❤❤

Chiara, sabato 9-Set-17 43
GIORGIA
Mi scappa da ridere!!
GIORGIA, Il 8 Settembre 2017 alle 23:32

Ciaoooo, ho fatto fare un timbro per il nostro matrimonio ed ho appena finito di timbrare 100 sacchettini per il riso e qualche bomboniera di prova....quando fm si accorge che....lo vedete anche voi??...

Keishō, sabato 9-Set-17 32
De Luca
Mi fate vedere il vostro trucco
De Luca, Il 1 Agosto 2017 alle 19:36

Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??

Chiara, sabato 9-Set-17 26
Luana
Anello di fidanzamento
Luana, Il 25 Agosto 2017 alle 17:35

Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è...

Sara, giovedì 22-Feb-18 100
Jennifer
Fidanzate a che età?
Jennifer, Il 30 Agosto 2017 alle 22:27

Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni

Francesca, mercoledì 23-Mag-18 400
Cetty
Finalmente il grande giorno!!!!
Cetty, Il 7 Settembre 2017 alle 00:11

Ed eccomi qui...ultima notte a casa dei miei genitori..da oggi inizia la mia nuova vita dopo un anno e mezzo interminabile è arrivato anche per me questo meraviglioso giorno!!mi sento tranquilla e...

Alessia, giovedì 7-Set-17 19
Chiara
27 settembre new york
Chiara, Il 6 Settembre 2017 alle 17:26

Qualcuna parte per new york da roma il 27 settembre? magari ci incontriamo!

Katrin, giovedì 7-Set-17 7
L
Paese che vai...usanza che trovi!
Livy, Il 6 Settembre 2017 alle 14:11

Ragazze dalla punta nord alla punta sud dell'Italia le usanze dei matrimoni sono diverse..ieri il mio fm e io ne abbiamo scoperta una nuova..un collega del mio fm dalla provincia di Bergamo ci ha...

Giulia, giovedì 7-Set-17 56
C
Abito suocera
Chiara, Il 5 Settembre 2017 alle 23:54

E anche mia suocera ha il suo abito, che ve ne pare?

Chiara, mercoledì 6-Set-17 42
Samy
e via la seconda cifra...
Samy, Il 5 Settembre 2017 alle 09:31

Giorno sposine oggi il mio contatore segna meno 9 giorni... sono così emozionata ... ho .mille pensieri in testa. Aspettiamo questo giorno da 10 anni e finalmente è vicino ...ancora non riesco a...

Chiara, martedì 5-Set-17 9
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Elle
Sorpresa di compleanno per il mio fidanzato il giorno delle nozze
Elle, Il 4 Settembre 2017 alle 23:56

Ciao a tutte ❤ il giorno del nostro matrimonio coinciderà con il 30° compleanno del mio fidanzato e vorrei preparargli qualche sorpresa 😊😊 consigli ?😘😘😘

Elena, sabato 9-Set-17 37
Silvia
Ci sposeremo in 4!
Silvia, Il 4 Settembre 2017 alle 20:57

A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️

Stefy, martedì 5-Set-17 233

Gruppi generali

Ispirazione