Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Anello di fidanzamento

Luana, il 25 Agosto 2017 alle 17:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 100
Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché sono una romanticona, sarà perché lo desidero ormai da troppi anni, che non riesco a smettere di pensare ad un anello di fidanzamento!!!! Tengo anche a dire che il mio fm mi fa sempre dei bellissimi e anche costosi regali! Come in questa occasione un orologio Michael kors!!! Stupendo!!! Ma c'è sempre qualcosa che mi manca!!!! A questo punto mi domando se mai lo riceverò!!! Credo proprio che il mio fm non riuscirà mai a regalarmelo!! Non è neanche una questione economica!! E forse è per questo che non mi rassegno...deve solo sbloccarsi!!! Ma come devo fare??? Siamo a -301, location, chiesa, fotografo, fioraio fissati, abito comprato,un tatoo con la nostra data, ma manca lui💍!!!Aggiungo che stiamo insieme da 9 anni di cui da 4 sotto lo stesso tetto!! Oggi mi ero illusa quando ho visto la busta della gioielleria!!Giuro che io mi accontento di poco! Ma è diventato ormai un sogno riceverne uno da lui!!!Scusate se mi sono dilungata!spero di essere capita ed aver espresso bene il concetto!! In ogni caso io non perdo ancora le speranze!!!!

100 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Febbraio 2018 alle 10:06
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo aggiornarvi...Magari qualcuna ha letto che io avevo intenzione di chiederli PERCHE' a sei mesi dalla proposta e meno di tre dalle nozze non e' ancora arrivato l'anello...

Smiley xd

Beh, stamattina ho colto l'occasione perfetta di una notizia alla radio e glielo ho chiesto nel modo piu' innocente e ben disposto possibile.

A quanto pare lo sta ancora cercando e "Odia che non sia ancora sulla mia mano"... hahaha in leggerissimo ritardo sui tempi ma non disperiamo. Io davvero voglio solo ed esclusivamente un simbolo, e sono felice che lui abbia capito il motivo del mio desiderio. (giuro che e' questo altrimenti qui confesserei Smiley laugh ).

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io l’ho ricevuto un’ora prima del matrimonio, non disperare!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non perdere le speranze.. io ogni tanto fotografo le vetrine con gli anelli per farglielo capire..ihihihi

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente anello!!!! Siamo a - 130!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... mancano 92 giorni ma la proposta e' arrivata senza anello, seppur romantica. E poi non e' mai arrivato... Io prima o poi gli chiedo perche' no!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quindi è arrivato questo anello?

Io pure ho già prenotato chiesa, sala, fotografo, gruppo musicale..la proposta c'è stata..ma senza anello! ci sposeremo il 14.9.19 ma dell'anello nemmeno l'ombra.. abbiamo comprato casa e aspettiamo che arrivi tutto l'arredamento per trasferirci ( al momento conviviamo in affitto).

Siamo stati a Parigi e abbiamo cenato sul battello lungo la Senna e abbiamo visto tutta Parigi illuminata..la proposta è stata rinnovata ma di nuovo senza anello ahahahah! io comunque aspettoSmiley smile

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!

• Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -197....Dell anello neanche l ombra....se ti può consolareSmiley atonished

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella,mi piace
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Luana!!! Non perdiamo le speranze e aggiornaci appena attiverà!😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l unica negata con gli anelli? Smiley xd lui x forza mi ha fatto la fedina ok strafelice e me la fatta indossare senza nessun però. ... ho chiuso un occhio e lo messa.... nessun anello di fidanzamento non ci tengo...mi ha detto benissimo che x ora non c'è la fa x problemi economici, di cui io ho detto tranquillo amore tanto stavolta non mi obblighi tanto nel 2019 ci sposiamo comunque! Lui mi guarda male insistendo che ffarà una cosa che mi lascerà a bocca aperta e automaticamente lo indosserò sola come una scema.... Non credo abbia ragione ma di solito lo faccio vincere dipende cosaa, su questo ho i miei dubbi già mi basta la fedina troppo doppia....

Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...con la mia situazione parliamo di matrimonio ancor prima di ricevere anello... parlavamo di tutta l organizzazione. Ma come hai detto tu ancora non arrivava l anello. E allora mi sono fatta coraggio e gli ho detto. Che lo amavo e che ero felice della scelta di sposarci. Ma che avrei voluto aspettare di fare altri preparativi che arrivasse la sua proposta. Dopo due mesi è arrivato l anello. Certo non con pon pon o scritte sulla sabbia. Ma durante una cena. E t assicuro che anche il sapere gia tutto anche data e posti possibili è stato emozionante lo stesso. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai cerco di rassegnarmi... anche se non mi fa mai il regalo giusto... riesce comunque a sorprendermi e quando si mette d'impegno è il più romantico del mondo... ma qst volta non ci é proprio ruscito in compenso ho sempre sognato l anello di fidanzamento nell'uovo di pasqua... avrei solo preferito un contesto diverso... comunque l'anello é molto bello solo che non mi rispecchia per niente... ha la capacitá di regalarmi cose molto belle che però non sono mai quelle che voglio... é un imbranato cronico... io credo che non dobbiamo disperarci e che anche tu lo riceverai il fatidico anello.... dai tempo al tempo magari sta organizzando qualcosa...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W l'amoreeee!!! Chiaramente nemmeno io metto pressione! Anzi, non gliel'ho mai chiesto e mai lo farò!!! Deve essere una cosa sentita e non obbligata!!! Quindi cercherò di non perdere le speranze!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamoooooo!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai iai!!! Questi maschi!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente!! L'importante è che diventeremo marito e moglie!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo... io e il mio lui stiamo insieme da 12 anni praticamente... mi ha fatto la proposta anni fa in modo molto romantico... nn aveva preparato nnt è stata una cosa sua spontanea in un momento molto bello che stavamo vivendo ma senza anello essendo stata una cosa spontanea.... per me e stato bellissimo... ma e ovvio che dopo anni e ad un matrimonio alle porte desideravo un anello che fosse fuori dagli schemi... insomma arriva pasqua e praticamente... lui mi fa capire che nell'uovo c e l anello ma nel dubbio dato che il mio ragazzo e imprevedibile credevo nn fosse vero... insomma mentre siamo a pranzo con tutta la famiglia mi da l uovo lo apro e c era l anello... io contenta per la sorpresa ma allo stesso tempo delusa dal poco romanticismo rotto anke dai commenti negativi di mia suocera per puntalizzare che nn era qll ke piace a me... che poi e vero insomma ci sn rimasta male... dico al mio fm che avrei preferito una cosa più privata e lui mi dice io mi vergognavo a dartelo davanti a tutti volevo dartelo in privato... insomma nn ho cpt cosa cavolo ha combinato... alla fine mi dice ti sto preparando una sorpresa ma una volta datomi l anello che tra l altro nn rispecchia per nnt i miei gusti.... voglio capire quale sia qst sorpresa ormai gia bruciata... quindi capisco benissimo cosa provi...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana cara sono sicura che arriverà! Neanche io l'ho ricevuto ancora in compenso ricevo tanto amore ogni giorno anche se lontani proprio come te!Io non gli metto pressione anche perché vorrei la sorpresa e so che lui é in grado di farmela.Sono sicura che saremo piacevolmente stupite! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be .. ma se vi sposate e la proposta è stata senza anello secondo me glielo devi dire chiaro e tondo che lo desideri..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui lo sa? Perché non glielo dici chiaramente?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 La Spezia
    Laurina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe arrivare proprio il giorno delle nozze......chissà!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato a -2 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà tranquilla.. quando meno te lo aspetti te lo regalerà. L'importante che vi sposate e avete scelto tutto dell'anello se arriva bene se non arriva non ti arrabbiare, tanto dopo avrai la fede. Non essere giù anzi pensa che avrete un futuro insieme da marito e moglie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me te lo darà quando meno te lo aspetti 😙
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -283 e niente anello.. spero arrivi alla promessa in comune 🤔
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non te l'ha regalato perché sapeva che tu proprio in questa occasione te lo saresti aspettato!! Gli uomini invece vogliono stupirla la propria donna e lo farà anche il tuo fidanzato quando meno te lo aspetti!! 😊😊😊Devi avere solo un po' di pazienza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà...il mio mi ha fatto la proposta senza anello....quello è arrivato il mese dopo a me mancano 379 giorno
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la pensa come me...ossia che dopo la proposta non ha granche senso un anello... Oppure te lo regalerà per la promessa😄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà arriverà tranquilla quando meno te lo aspetti..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l'anello deve essere regalato solo se viene dal cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa