Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Anello di fidanzamento

Luana, il 25 Agosto 2017 alle 17:35

Pubblicato in Prima delle nozze 100

Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché sono una romanticona, sarà perché lo desidero...
Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché sono una romanticona, sarà perché lo desidero ormai da troppi anni, che non riesco a smettere di pensare ad un anello di fidanzamento!!!! Tengo anche a dire che il mio fm mi fa sempre dei bellissimi e anche costosi regali! Come in questa occasione un orologio Michael kors!!! Stupendo!!! Ma c'è sempre qualcosa che mi manca!!!! A questo punto mi domando se mai lo riceverò!!! Credo proprio che il mio fm non riuscirà mai a regalarmelo!! Non è neanche una questione economica!! E forse è per questo che non mi rassegno...deve solo sbloccarsi!!! Ma come devo fare??? Siamo a -301, location, chiesa, fotografo, fioraio fissati, abito comprato,un tatoo con la nostra data, ma manca lui💍!!!Aggiungo che stiamo insieme da 9 anni di cui da 4 sotto lo stesso tetto!! Oggi mi ero illusa quando ho visto la busta della gioielleria!!Giuro che io mi accontento di poco! Ma è diventato ormai un sogno riceverne uno da lui!!!Scusate se mi sono dilungata!spero di essere capita ed aver espresso bene il concetto!! In ogni caso io non perdo ancora le speranze!!!!

100 Risposte

• sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farglielo capire allora!
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non lo devi aspettare l importante e sposarlo ...c'è chi lo regala un mese prima del matrimonio ...alla parola
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah questa mi è piaciuta , sotto dolce minaccia 😁😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda gli uomini sono un po' ottusi, a volte anche se glielo dici : o si dimenticano tipo descrizione dell'anello oppure non pensano che per noi sia importante, a mio marito gli avevo fatto una capa tanta perchè il mio ex marito non me l'aveva regalato e invece volevo che questa volta fosse diverso, ha scelto di gusto suo ma meglio che niente è, dai che ce la fanno 😂
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio me l'ha regalato diversi anni fa...ma sono io che ho voluto aspettare a sposarci (l'unica donna in Italia ahahah) vedrà che arriverà se sa che ci tieni!
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi voleva regalare l'anello per il mio compleanno, ma gli ho detto che è bene che si cambi la macchina visto che quella che ha inizia ad avere 16 anni... 😰 L'anello può aspettare
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'anello "post proposta" non ha granche senso...l'importante è l'intenzione 😄
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...se Non fosse stato per la Santa donna che è mia suocera...manco a me mio marito avrebbe regalato l'anello.. .è stata lei a dirgli che visto che avevamo scelto la data forse un anello ci poteva anche stare....ma secondo me non lo fanno apposta....sono uomini e non ci arrivano proprio.. .per loro son cose superflue.. .infatti mi son già rassegnata al fatto che mai più in vita nostra mio marito mi regalerà un altro gioiello (che oltretutto era un gioiello di famiglia il mio anello di fidanzamento) cmq non disperare!😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bolzano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successa una cosa simile...compleanno di qualche giorno fa, lo sognavo....e invece arriva un altro regalo. Beh, non ho resistito e dolcemente gli ho detto che speravo nell'anello..lui: per darti voglio creare una giornata speciale. Aspetta e vedrai che arriva Smiley kiss n
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non soche dirti a me ha confessato di darmelo alla promessa di matrimonio quindi anche lui farà così un po di pazienza Smiley kiss
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta pazienza devi avere ...io l'ho ricevuto dopo 10 anni insieme e mi ha chiesto di sposarlo...forse lui vuole regalarlo alla promessa di matrimonio? La tradizione questa sarebbe!!!
    • Rispondi
  • Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -310 e mi trovo nella tua stessa situazione proposta che non è mai arrivata😞premetto che non mi importa del gioiello ma mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere una proposta di quelle super romantiche, ma oramai ho perduto le speranze non ci credo più che arrivi!PAZIENZA posso solo che gioire e emozionarmi delle proposte altrui 🙈😂🙈
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM sa perfettamente quanto desideravo l'anello ma non me l'ha mai regalato (neanche quando è nata nostra figlia). Questo Natale si è presentato con una bustina della gioielleria...ero pronta alle lacrime e invece era un tennis di brillanti e zaffiri che sarà costato 10 volte un anello...glielo avrei messo al collo e strozzato😂😂😂😂 Ormai ci ho rinunciato😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per certe cose gli uomini devono essere un po' "spronati..." tu magari una sera gli cominci a fantasticare...magari gli dici :"certo che bello quando tu sarai avanti all'altare ed io arriverò da te e ci guarderemo e ....ma approposito, chissà se mai ci sarà questo momento...infondo non sappiamo se verrò mai da te...se non c'è proposta ufficiale non c'è matrimonio ufficiale giusto????" A me ha funzionato!!!! Quando meno me lo aspettavo è arrivato!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow!!! Bellissimooo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo non lo farò mai!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -28.... niente anello e niente proposta 😂 mi ha regalato l anello x i 18 anni x 11 anni fa! Lui "l anello magari te lo regalo l anno.prossimo" ..... nn me ne frega 1 cavolo dell anellooooo volevo la.propostaaaa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Io ti capisco perfettamente Smiley xd anche io ci tenevo tantissimo alla proposta con tanto di anello, e dopo una fedina e un solitario regalati "normalmente", ho ricevuto un altro solitario, che ha addirittura meno valore economico dell'altro, ma un valore sentimentale immenso! Perché mio marito, dopo 4 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha chiesto se volessi sposarlo Smiley love Quindi non demordere Smiley heart
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa vicino le vetrine con lui e fai " amore guarda questaa così mi piacee😍" io così facevo 😂 E ho ricevuto proprio quella ne volevo 😂😂😂😂😂🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me arriverà quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non arriva che importa??? Anche il mio mi riempie di regali senza badare a spese ...Ma l'anello niente! Ma l'aver deciso insieme di sposarsi è il regalo più bello! ❤️Accontentiamoci donne... già fanno tanto a sopportarci soprattutto durante i preparativi!!! 🤣🤣🤣😁😁😁
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare mai l'errore di dirglielo. Dopo non saprai mai se te lo ha fatto spontaneamente o se si è sentito costretto. Non pensarci più di tanto, forse ti arriverá in maniera inaspettata! Dartelo al compleanno sarebbe stato un po' prevedibile e forse ci tiene alla sorpresa.
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l'ultima a morire... Pensa una mia cugina anche lei brama tanto l'anello è il marito lo sapeva ma lui faceva finta di niente e poi che fa? Il giorno del matrimonio prima del primo ballo gli da una scatolina con l'anello, non ti dico la commozione generale di tutti noi. (loro si sn sposati dopo 12 anni di fidanzamento)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mancano ancora 300 giorni, quando meno te lo aspetti!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me quando meno te lo aspetti arriverà! Vedrai che sarà una sorpresa che ti lascerà a bocca aperta! Tieni duro ancora un pochino!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non glielo dici in modo scherzoso che lo desideri?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà quando meno te lo aspetti, e sarà più magico che mai!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lui sa che io amo gli anelli! Tu pensa che anni fa' me ne ero innamorata di uno semplice della breil,e non avendo ricevuto neanche questo me lo sono auto regalata! Ho un solitario regalato dai miei nonni quando sono nata, e si era sempre cullato di questo, che cmq ne possiedo già uno!!! Gli ho spiegato che ovviamente il suo per me avrebbe un valore diverso...ma niente! Ho anche altri di famiglia, ma non ho il suo! Capisci cosa voglio dire?? Non è tanto l'anello ( perché ne ho già) ma il gesto e il significato che può avere!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffiiiii 😐🙁!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ..sinceramente ricevere l anello di fidanzamento quando già si è programmato il matrimonio non ha lo stesso valore di quando lo ricevi a "sorpresa"...se ci pensi nella normalità accade così: lui organizza una serata romantica si inginocchia e ti chiede la mano e da lì partono i preparativi ! Forse il tuo lui pensa sia un passaggio ormai fuori luogo e x qst non si decide!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia tanto un blocco da parte di lui, visto che state organizzando un matrimonio, quanto forse l'idea e la considerazione che ha lui dell'anello. Probabile che lui pensi sia una cosa inutile e poco importante... avete mai parlato di questo? Io il famoso solitario l'ho ricevuto dopo un anno di frequentazione, non è arrivato con la proposta ma era il mio 18 compleanno. Negli anni mi ha regalato altri anelli altrettanto belli per il semplice motivo che , parlandone spesso, sa quanto io possa amare questi piuttosto che tutto il resto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai ti capisco... nel senso che siamo fidanzati da 7 anni e mezzo di cui 3 di convivenza e ci sposeremo il 15 aprile 2018.... io ci terrei moltissimo a ricevere la proposta (dell'anello mi interessa poco... vorrei veramente tanto la proposta tipo lui in ginocchio che si dichiara e mi chiede di sposarlo...) abbiamo deciso a gennaio di sposarci e pensavo che per il nostro anniversario (che è poi la data che abbiamo scelto per le nozze...) sarebbe arrivata questa fatidica proposta... ma niente... allora l'aspettavo per il mio compleanno, eravamo a casa nostra con amici ad un certo punto mi dice: chiudi gli occhi e dammi la mano... ho iniziato a tremare ero rossa come un peperone poi mi dice apri gli occhi guarda pacchetto Pandora ed erano dei charms... al che vedo una scritto su un dei cuoricini pendenti e mi sono immediatamente precipitata a leggere sperando in un'incisione della serie: mi vuoi sposare.... MA NULLA! ormai io mi sono rassegnata! La proposta non la riceverò mai! 😡😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa