Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Giugno 2018 Catania

Anello di fidanzamento

Luana, il 25 Agosto 2017 alle 17:35

Pubblicato in Prima delle nozze 100

Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché sono una romanticona, sarà perché lo desidero...
Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è questo che mi cambia la vita,anzi...ma sarà perché sono una romanticona, sarà perché lo desidero ormai da troppi anni, che non riesco a smettere di pensare ad un anello di fidanzamento!!!! Tengo anche a dire che il mio fm mi fa sempre dei bellissimi e anche costosi regali! Come in questa occasione un orologio Michael kors!!! Stupendo!!! Ma c'è sempre qualcosa che mi manca!!!! A questo punto mi domando se mai lo riceverò!!! Credo proprio che il mio fm non riuscirà mai a regalarmelo!! Non è neanche una questione economica!! E forse è per questo che non mi rassegno...deve solo sbloccarsi!!! Ma come devo fare??? Siamo a -301, location, chiesa, fotografo, fioraio fissati, abito comprato,un tatoo con la nostra data, ma manca lui💍!!!Aggiungo che stiamo insieme da 9 anni di cui da 4 sotto lo stesso tetto!! Oggi mi ero illusa quando ho visto la busta della gioielleria!!Giuro che io mi accontento di poco! Ma è diventato ormai un sogno riceverne uno da lui!!!Scusate se mi sono dilungata!spero di essere capita ed aver espresso bene il concetto!! In ogni caso io non perdo ancora le speranze!!!!

100 Risposte

• Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 268 giorni e dell'anello nemmeno l'ombra ... dice che è presto 😒😒😒 l'anello si fa prima dell'organizzazione di un matrimonio no dopo oppure durante 😫 ho perso le speranze
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow!!!!!! Che belllezza!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che 💍 Voglio la proposta di matrimonio forse perché L ho già avuto anche se me ne aveva promesso un altro più importante prima del matrimonio😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio perché te lo aspetti, che non arriva!! Io non ci ho mai sperato perché il mio Fm non è romantico e non è un tipo che fa ste cose!!! Io gli dicevo sempre amo guarda che bello quell anello, oppure guarda che bella quella proposta! Allora lui che faceva: prendeva un tappo di spumante, lo modellava ad anello e diceva amore mi vuoi sposare!? Se vuoi questo ti tocca 😂😂 lo stronzooo!!Infatti non ci pensavo più al fatto dell'anello.. e proprio quando meno me L aspettavo, ecco che arriva la proposta!!! 4 gennaio 2017 a Roma, in piazza di Spagna ( un giorno prima di partire in crociera), si inginocchia e ci lascia tutti a bocca aperta! Scene da film ... 😍😍In quel momento non mi importava dell'anello! ma vedere lui che davanti a tutta Roma si inginocchia e mi chiede "mi vuoi sposare" è stato da pelle d'oca!!! Mai sottovalutarli gli uomini..
    Non perdere la speranza!!

Anello di fidanzamento - 1
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Aprile 2018 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mai perdere le speranze!! A me fm mi ha regalato l'anello dopo 9 anni di fidanzamento! Ho dovuto pressarlo un Po...ma ci tenevo...lui poi non è molto romantico...e va beh sono uomini.. a certe cose non ci arrivano😆😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e abbiamo un figlio di 2. Dopo i primi anni (che ci sta) ho iniziato a sperare che mi arrivasse per l anniversario, poi ho iniziato a sperare che mi arrivasse.per la nascita di nostro figlio...l anno prossimo ci spostiamo e di anello Ancora niente...ormai non ci spero più.a novembre sarà il.nostro decimo anniversario. ..vedremo che saràSmiley smile ma non parto illusa.
    • Rispondi
  • Sposina Innamorata
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Sposina Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai fino all ultimo speriamoci🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io dopo 5 anni di fidanzamento e 2 di convivenza avevo perso le speranze !

invece alla serenata ben 3 giorni prima del matrimonio il mio bellissimo anello è arrivato ( se non fosse che l ho portato a stringere e sono 3 mesi che ancora non me lo ridanno Smiley sad , sto per andare alle vie legali con la gioielleria)

cmq ...non perdere le sperane arrivera'! Smiley smile

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 301 giorni oggi! Secondo me arriverà per la promessa!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahahahahahah😅😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono anime semplici... non lo fanno apposta, non ci arrivano proprio 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà anche a te vedrai 😉😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho risposto a tutte, ma ne approfitto adesso per farlo!!! Grazie per il conforto e per avermi capita!!!! Mi auguro di riceverlo veramente e che voi abbiate ragione!! Per chi è nella mia stessa situazione,non mi resta altro che fare un in bocca al lupo!!! Teniamoci aggiornate😉😉.Grazie perché in tante di voi mi hanno fatto sorridere!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà quando meno te lo aspetti Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolceeeee!!! Sono sicura che ti arriverà!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai k lo riversi quando meno te lo aspetti...forse ti sta facendo solo penare io l ho avuto l anello 3 anni fa è qst anno abbiamo deciso d sposarci e 2 anni fa abbiamo comprato casa...ma nn ho ancora avuto la proposta...fa niente...vedrai k t stupirà
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!!!! Ma percheeeeeeeè!!!!! Mi domando se lo fanno apposta!!! Cmq anch'io lo avrei strozzato 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire però che la proposta è stata fantastica... me lo ha chiesto ad un pranzo davanti a una ventina di amici, improvvisando un anello con la stagnola... non so cosa gli sia preso, fatto sta che alla fine piangevano tutti commossi! ...spero non sia quello l'unico anello prima del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente!!! Ci rimane solo questo!! Gioire per le altre!!! Ma ripeto, io non perdo ancora le speranze!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché devo essere così!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😋😂😂 vedremo cosa mi invento per evidenziare il mio desiderio!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si!! Ci ho davvero pensato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo anche in questo, ma non ha funzionato !!! Si è da poco sposato il suo migliore amico, e quest'ultimo ha regalato un anello alla sua fidanzata e da li sono iniziati i preparativi! Speravo che gli si fosse accesa una lampadina!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.perdere le speranze m sappi che neanche io l'ho ricevuto per la proposta ma per la mia laurea
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me è ancora arrivato...speriamo che da qui a Giugno mi faccia la sorpresa😅 Non dispero però...il suo più caro amico lo ha regalato a sua moglie un mese prima delle nozze (dopo 13 anni!)! Tieni poi conto che gli uomini funzionano tutti uguali, fossi in te farei in modo che abbia un'imbeccata da qualche caro amico, metti che si sblocchi una volta per tutte!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà vedrai quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii arriverà,certo questa era L occasione giusta,ma sono sicura che ti stupirà...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha dato il martedì e... il venerdì ci siamo sposati! 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capiscoooo!stessa identica cosa..a me piacerebbe riceverlo per quello che rappresenta, non tanto per l'anello in sé..ma capisco anche fm stiamo ristrutturando casa e c sn tante spese..sono stata accontenta cn la cucina dei miei sogni😍 quindi per l'anello mi sa che mi dovrò mettere il cuore in pace, ma va bene così la cosa importante è sposare fmSmiley ring
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vuole sorprenderti! Anche io L ho sempre desiderato e ho detto a fm che io senza anello non L avrei sposato 😂😂 poteva pure costare 10 euro, ma per me contava molto il simbolo, il gesto..perché in fondo in fondo vogliamo sentirci tutte un po' "come in un film".. e lui mi ha davvero sorpresa, proprio perché non me L ha dato ad una ricorrenza specifica, ma in un giorno come un altro, quando proprio non me lo aspettavo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora Natale e San Valentino, per minacciarlo!
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha scusa mi viene da ridere perché sembra la scena di un film, ...lui che ora deve inventarsi una giornata speciale per rimediare ad un anello che non aveva mai pensato di regalare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa