Rimini, Rimini · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ecco il nostro giorno più bello... Ieri. !!!!!
Ciao a tutte... Il 29/08/15 mi sposo.. E questa settimana vorrei iniziare il tableau, so già come farlo ma mi mancano le nozioni principali... Ovvero... Su quale base la metto?? E dove posso...
Ciao tutte ragazze! Pensate che dovrei invitare i genitori della morosa di mio fratello al matrimonio? Perché mancano 48 giorni al Matrimonio e dovrei decidere...
Ciao a tutte!!! ieri sera ho fatto la prova trucco sposa, volevo condividere con voi.. Ovviamente entrambi gli occhi non sono simili per fare più prove!!!
Ciao tutte sposine; Sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio mancano 73 giorni E pensavo di avere questo tappeto all'ingresso della chiesa qualcuna di voi sa dirmi dove si può...
Ciao tutte ragazze il 29 agosto mi sposerò in un agriturismo perciò tutta la location è molto rustica...!! Stavo pensando a dei centro tavola con girasoli un fiocco in rafia e qualche spiga di grano,...
Ciao sposine ho bisogno assolutamente di un consiglio, A 75 giorni dal mio matrimonio non ho ancora nessun idea di come fare il mio TAbleau, E soprattutto come si inizia a formare un TABleau?? C'è...
Ciao a tutte.. Voi dove avete acquistato gli accessori x il matrimonio come : ventagli, infradito x gli ospiti, bolle d sapone..... Esistono deisiti internet?
Ci sono spose di Rimini e dintorni x il 2015?????!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM