Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono Chiara, ho 27 anni e a breve coronerò il mio più grande sogno.. sposare l'uomo che amo da 10 anni...
- Super Sposa
- 3.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ragazze qualche giorno fa ho fatto la prova con il vestito e le scarpe... Alla fine decido di prendere queste... vi piacciono???? Devo dire che sono molto comode.....

Ragazze conoscete un sito dove poter creare biglietti di inviti? Grazieeee mille!

Ragazze... a 39+5 x la nostra gioia il 6 dicembre alle 00.45 è nato Christian... siamo felicissimi! È stato tutto meraviglioso...

Ragazze ciaoooo... volevo condividere con voi una serie TV chiamata "giovani ostetriche " che va in onda su sky... stupenda... mi sto appassionando molto... secondo me è fatta molto bene... ve la...

Buonasera ragazze... vorrei un consiglio... state mettendo qualche olio o crema sulla pancia e sul seno per prevenire le smagliature? Io ho iniziato oggi con l'olio di mandorle!

Ragazze sapete se esiste un ingrosso della brandani? Mi piace molto la moka... E magari confezionarle come bomboniere... sapete i prezzi??? Grazieeeeee

Buongiorno ragazze!!! Finalmente oggi si parte X festeggiare il nostro 1 anno da sposati!!!!! Santo domingo ci aspetta!!!! Chi partirà oggi X questa meta?????

Ciaoooo ragazze... Volevo chiedervi un consiglio... Chi di voi andrà in viaggio di nozze a settembre in America e Polinesia?? Stiamo valutando qualche preventivo... Ma tutte le agenzie ci consigliano...

Ragazze ci siamo a Sposati... Tutto è stato fantastico... Tante le emozioni e i bellissimi momenti durante tutta la giornata.... Domani partiamo... Viaggio di nozze.... America e Polinesia...

Ragazze sto all'aeroporto di Los Angeles... Stiamo x imbarcArci... Papeete arriviamo!!!! Baciii a tutte!!!!

Buongiornooooo ragazze!!!! Ho fatto l'ordine lunedì dei fazzoletti personalizzati tempo e sono arrivati con una settimana di anticipo... Guardate che carini!!! Vi piacciono??? Secondo voi va bene...

Ragazze sono alle prese con i ventaglietti personalizzati con la data è il nastrino con i nostri nomi... sto impazzando con i fiocchetti!!!

Ragazze mi date un consiglio... Vorrei fare il tableau con tema l'amore è... Che posso utilizzare x scrivere il nome dei tavoli?? Delle cornici?? Dei cartoncini??? Datemi un consiglio.... Grazieee!!!!...

Ragazze ciaooo!!!! Vorrei un consiglio... Sto cercando dei sacchetti di carta da poter utilizzare x la confettata... Li vorrei così e magari farli personalizzati... Conoscete qualche sito internet che...

Ciaooo a tutte... Vorrei realizzare delle infradito personalizzate x il matrimonio ma fino ad ora.... I prezzi sono molto alti... Conoscete qualche sito che farebbe ciò a prezzi modici o comunque se...

Ragazze mancano precisamente 30 giorni.... L'ansia inizia ad aumentare... chi si trova nella mia situazione?

Ragazze ciaooo!!! Ho bisogno di un consiglio... Devo realizzare la confettata e mi chiedevo se questi sacchetti possono andare bene per mettere i confetti! Questi sacchetti hanno la capienza di 1 kg...

Ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in America e Polinesia??? Come avete realizzato il bigliettino da mettere nelle partecipazioni x la lista di nozze??? Se avete consigli su come realizzarlo...

Ragazze ciao!!! Quanto pagate x il photo booth? a noi hanno chiesto 550€ con due operatori, 3 ore, gadget, foto illimitate, un album con tutte le photo... come vi sembra come prezzo? Grazie in...

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato un divano da divani e divani??? Noi lo vorremmo fare in pelle ma siamo indecisi sullo spessore della pelle!!! Per non parlare del colore... Bianco o nero??Che mi...

Ragazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???

Ragazze vorrei un consiglio è una delucidazione in merito alla fede comoda... Ho ordinato la fede da 4 mm comoda Xke in gioielleria mi hanno detto che quella comoda da 5 mm non la fanno.. È vero???...

Ragazze oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura... Mi piace molto come mi hanno truccata e pettinata... Però hanno già una sposa il gg del mio matrimonio... Loro verrebbero la mattina alle 7 e...

Ragazze... Sono di Roma... Chi mi consigliate x il trucco e l'acconciatura x il matrimonio? Avete fatto la prova con vivi mKe up? Come funziona? Mi date qualche consiglio? Grazieee

Ragazze ciao!!! Giovedì con il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale.... Saranno più o meno 15-20 incontri... Aiuto io....Cosa ci aspetterà?? Datemi qualche info.... Grazieeeeee!!

Ciaoooo ragazze... Qualcuna di voi oggi andrà a Roma sposa??? Io vi farò un salto questo pomeriggio perché nei prossimi giorni lavorerò....

Happy New Year 2 0 1 5 Chiara...

Ciaooooo a tutte!!! Ragazze mi servirebbe un consiglio.... Io e il mio fm vorremmo creare un sito internet ed inserire un pó di info riguardanti la nostra storia, e le varie informazioni sul...

Buongiorno a tutte ragazze!! Sto andando a lavorare... Voglia pari a zero! Auguro a tutte una buona giornata!

Ciao ragazze... Noi siamo Un po' indietro con i preparativi...abbiamo scelto è bloccato solo la location del ricevimento e la chiesa...manca tutto il resto... Però stiamo valutando alcuni preventivi...

Come si fa a sapere chi ha vinto??? Non credo di essere io però come funziona? Arriva una mail? Grazie mille!