Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine! Questo weekend abbiamo concluso un altro tassello e abbiamo fatto sia il processetto che le pubblicazioni in chiesa e ora? Non ho capito se col figlio che mi ha dato il prete devo...
Buongiorno sposine, dilemma di oggi... Che colore scegliere per la cravatta di papà? Voi come vi comportate? Che colore è l'abito? Grazie
Queste sono le mie scarpe! Considerando che sono molto alta e che non posso portare i tacchi per problemi a un piede direi che ho trovato bene!
Buongiorno sposine, mi stavo chiedendo, voi farete il cambio scarpe? E se si cosa metterete?? Grazie
Buonasera ragazze, ci stiamo avvicinando alla fatidica data e sto facendo il punto della situazione sui documenti da preparare per il matrimonio religioso. Quello che noi abbiamo pronti sono:...
Ecco la mia bellissima chiesa :
Buongiorno sposine, oggi sono nervosa! Mi sembra che solo a me importa del matrimonio, possibile???? Voi vi sentite mai così?
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro...
Buonasera sposine abbiamo iniziato la ricerca dell'abito di mia mamma e dramma!!! Capire cosa cerca e come ... Avete delle boutique da consigliarmi su Genova ? Grazie a tutte!
Buongiorno! Sto guardando tutti i vari resort delle Mairiutius e sono molto indecisa tra La Pirogue per le sue caratteristiche camere o il Paradise Golf club per la spiaggia così a ridosso della...
Ciao ragazze oggi mi sono svegliata con questa idea.. E se facesse freddo propio il giorno del matrimonio??Voi ci avete mai pensato? E come pensate di ovviare a cui se dovesse accadere? Avete comprato...
Come è l'abito della vostra mamma!!?Per noi sarà un tasto dolente ... Perché la mia mamma non si piace mai !!
Bellissima la mia cucciola sarà la mia testimone :
Ciao ragazze!Ci fate vedere le vostre scarpe per il matrimonio?
Buonasera, scrivo per comunicare il problema della foto del profilo, cioè anche riprovando più volte o uscendo e rientrando la foto del profilo non si cambia cioè rimane sempre quella precedente. Ho...
Buonasera sposine ben riunite!Vi chiedo se per la musica vi siete trovate bene con qualche fornitore o se avete sentito parlare bene di qualcuno!Sono davvero tanti gli operatori e non è facile per me...
: Questo è il mio kimono e la mia sottoveste tutto yamamay
Buonasera sposine ( o quasi eh) sono qui a chiedermi : bisogna usare il riso allegro o si può anche usare il riso normale? Macchia? Avete esperienze???
Ecco un esempio di come potrebbero essere i nomi dei miei tavoli , in realtà è una bozza perché le cornici che utilizziamo saranno decorate
Buongiorno futuro sposine, questo febbraio mi sta un po demotivando! Non mi vengono idee frizzanti ne gioiose! Vi chiederei qualche consiglio su come preparare i segna tavoli e non segnaposto marini,...
Ecco le lettere per il nostro tavolo : il tempo sta letteralmente volando!!!
Ciao sposine!Oggi mancano 200giorni ed è il nostro anniversario!!!!
Buonasera sposine sono finalmente arrivate le partecipazioni!!!E sono bellissime!!!Sono felicissima!!!:
Buonasera future sposine vi chiedo un consiglio: avete scelto il riso allegro? Se si quanto ne avete acquistato e dove??Fatemi sapere grazie!!
Spose del 4 settembre?? Chi siete? Aiutiamoci in questo momento così speciale ma delicato! Noi siamo ancora in cerca della Location, voi invece? Chiara
L'interno della mia chiesa è questo!
Ciao ragazze!Che stress!!Ora dico è un reato volere pochi fiori in chiesa???Io amo le piante e i fiori e propio per questo la loro semplicità mi riempie di gioia!Non voglio composizioni vaste piene di...
Buongiorno sposine!Sono sempre io nella confusione delle palette colore e nei tema.La nostra location è un castello sul mare, settembre di sera.Vorremmo fare un tema marino ma a me non piace né il blu...
Ciao sposine, buon anno! Sono alla ricerca della musica per la mia festa di nozze,sarà di sera! Cerco musica per il buffet e un po' di musica per il taglio della torta ! Niente di esagerato nè troppo...
Fotografi garanzie ANFM