Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte! Ho comunicato ai miei genitori che mi sposerò e inaspettatamente mia mamma non sembra essere contenta! Io già vivo fuori casa e adora il mio fidanzato non capisco cosa le sia scattato...

Ciao ragazze , non so se succede solo a me perché ho acquistato senza riflettere o se anche a voi è capitato bhe ora che mancano cinque mesi al matrimonio con l'abito pagato per metà bhe non sono...

Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...

Buongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?

Ciao carissime qualcuna di voi si è sposata nella chiesa di San Nicolò a sestri levante??

Buongiorno ragazze e mammine 😊 oggi scrivo questo post proprio perché qualcuna di voi possa aiutarmi a districarmi nella scelta del marsupio .. la mia priorità è che si possa indossare facilmente...

Gravidanza lontana dalla propria famiglia chi come me??Ragazze noi siamo dovuti andare via per lavoro e allontanarci dalla nostra città e dai nostri genitori e ora affronteremo questa bellissima...

Buongiorno future mamme e neo-mamme ci siamo quasi manca un mese e l’adrenalina si fa sentire !!! Ho iniziato a fare acquisti ma sono sempre più confida , tranne i body e capellini che direi ho fatto...

Buongiorno mammine oggi vi scrivo e avete ragione è un topic frivolo .. ma è bello anche pensare leggeri a volte! Mi stavo chiedendo se voi aveste già deciso per che tutina, completino optare per...

Finalmente quasi e praticamente finita !!

Ciao ragazze e buona estate! Noi siamo alla 32 settimana e iniziamo a pensare a come prepararci al parto ma non dico materialmente ma psicologicamente.. non vi nascondo che un po’ di ansia mi stia...

Ciao ragazze oggi apro un post più leggero, come vi comportate con i confetti nascita? Io sinceramente non ci avevo nemmeno pensato li ho sempre associati al battesimo ma mia mamma mi ha posto questo...

Eccomi anche oggi con una domanda per voi! Con mio marito stavamo pensando a comprare il baby monitor ma sinceramente non so minimamente districarmi tra i mille modelli che esistono!! Voi cosa avete a...

Ecco la Mia panciotta al settimo mese , della mia bellissima bimba 😊 aspetto le vostre foto !

Buongiorno mammine e future mammine sono al settimo mese ho iniziato a comprare qualche body e tutina x la piccola ma sono molto confusa sul da farsi.. la piccola dovrebbe nascere a ottobre i primi...

Buonasera ragazze eccomi .. oggi mi pongo e vi pongo questo importante quesito .. qualcuna di voi si è interessata per la conservazione delle cellule staminali? Se si mi sapete dire qualcosa di più...

Buongiorno mammine sto per entrare nel quinto mese e vorrei iniziare a fare qualche acquisto... allo stesso tempo ho paura sia ancora troppo presto! Voi avete già preso qualcosa??

Buonasera colleghe 😬 di pancia mi stavo chiedendo se sono l’unica a soffrire di stanchezza estrema da dover dormire spesso e a volte anche con respiro affannoso.. il ferro fino all’ultimo controllo...

Buongiorno colleghe di pancia, io sono al 4 mese e ho preso già 5 kg.. ho letto che alcune di voi ne hanno presi molto meno .. all’ultima visita la dottoressa mi ha detto che per la mia altezza andav...

Ciao mammine e future mamme 💕 sfogliando i cataloghi ho visto l esistenza del sacco nanna.. qualcuna di voi lo usa? È da preferire alle lenzuola? Non capisco bene grazie a chi mi risponderà

Buonasera ragazze, qualcuna di voi soffre di pressione bassa? Cosa fate per contrastarla?? Io mi sento un pesce fuor d’acqua mi sembra di essere l’unica ad avere una gravidanza con tanti fastidì 🙄🙄🙄

Ciao ragazze scrivo per sapere se in Italia è previsto durante la gravidanza il vaccino per pertosse tetano e difterite.. grazie Io vivo in Svizzera e qui è previsto lo farò già alla 17 settimana ...

Ciao ragazze volevo confrontarmi con voi per sapere come gestire l’alimentazione..io cerco di seguire una dieta varia ma vedo che l’alimento che preferisco sono i carboidrati e la frutta..è anche...

Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa

Ciao a tutte!Eccoci qua con tutte le aspettative di prenotare un super resort per il viaggio di nozze! Allora la nostra meta è Mauritius! Le opzioni dell'agenzia sono tante e siamo indecisi tra...

Buongiorno sposine, è un po' che manco dal forum ma la vita mi ha portato a ulteriori cambiamenti... così mi ha fatto migrare fuori Italia, allora vi scrivo per chiedervi un consiglio, sto cercando...

Buongiorno sposine Scrivo questo post per avvertire chi si sposerà a San Nicolò a sestri levante, non voglio spaventare nessuna sposina per carità ma comunicare qualche piccolo dettaglio che viene...

Buonasera sposine, il giorno del matrimonio come dicono è davvero il più bello. Ci si sente dentro una bolla di sapone e allo stesso tempo tutto sembra a forma di cuore! Passato il post matrimonio...

Buonasera sposine, per amore dopo il matrimonio mi sono trasferita qui a Milano. Il problema è che oltre a cercare lavoro la giornata non passa più così mi stavo chiedendo se qualcuna di voi è nella...

Buonasera sposine e future sposine, per amore mi sono spostata qui a Milano ma non ho né un lavoro né parenti o amici, insomma il tempo non passa mai e ci sono momenti come questi che mi sento un po'...

Ecco qualche anteprima del nostro matrimonio, la giornata è volata ed è stato tutto perfetto!!!!!

Ciao ragazze!Ho intenzione di farmi regale un ' aiuto in cucina' .. Ma sono molto confusa tra il bimby è il kenwood Premetto che io amo cucinare solo in determinate circostanze se no opto per una...