Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Quinto mese e acquisti

Chiara, il 2 Maggio 2019 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Rispondi
Buongiorno mammine sto per entrare nel quinto mese e vorrei iniziare a fare qualche acquisto... allo stesso tempo ho paura sia ancora troppo presto! Voi avete già preso qualcosa??

14 Risposte

Ultime attività da Erika, il 3 Maggio 2019 alle 07:47
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Io sono al 6º mese e non sto comprando nulla per scaramanzia! Diciamo che avremo tantissimo tempo per riempire i nostri cuccioli di vestiti e oggetti vari... comunque ad oggi ho ricevuto in regalo delle scarpettine ricamate della Chicco e un completo per la carrozzina. Entrambi i regali dovrebbero essere di buon auspicio! Molto probabilmente verso fine mese andremo a ordinare trio e lettino (acquisto obbligato visti i tempi di consegna), poi vedrò dì acquistare lo stretto necessario che mi diranno al corso pre parto!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io come te😊 soprattutto vorrei vedere cosa mi regalano per poi rendermi conto dincosa mi serve😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    Si! 😊 io entro bel 5^ mese tra una settimanella e ho il trio dell'inglesina(ma solo perché fu un'offerta imprendibile) per il resto null'altro. Per i vestitini penso aspetteró la morfologica del 6 giugno...ma giusto una cosa per togliere lo sfizio. Poi appena faró il corso preparto cominceró a comprare per le borse dell'ospedale mie e di avocadino! Per me invece ho dovuto prendere dei vestiti! Cmq non ci trovo nulla di male a prendere qualcosa prima se ci si sente sicuri! 😊😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Al 5 mese, dopo la strutturale, non ho resistito e abbiamo comprato le prime tutine, body, bavaglini, calzini... un bel po' di corredino.. tutto in rosa 🌸🌺🌸
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io entrerò nel 5°mese a metà maggio ma già ci siamo spostati a vedere qualcosa senza acquistare.. Ma credo che nel prossimo week end concluderò il primo acquisto (trio che verrà regalato dai suoceri) per il resto sto vedendo di recuperare tutto da amici e parenti (lettino, fasciatoio).. Per il vestiario credo andrò all'ultimo per capire al meglio le misure e anche perché adesso non saprei che comprare 🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Pensa che Io sono al 4 mese e voglio già iniziare ad andare a vedere in giro il trio! Però per prenderlo aspetterò cmq la morfologica 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella io al quinto mese (sono all’ottavo) sono andata in negozio e ho ordinato tutto (trio, fasciatoio, lettino, paracolpi, materasso ecc...) e poi visto che sapevo il sesso dalla morfologica ho iniziato a comprare body e pagliaccetti visto che c’erano pure i saldi! Poi mi sono occupata dei prodotti per l’igiene... Ora mancano poche settimane al parto e ho praticamente tutto, devo andare solo a prendere qualche pannolino e le salviette!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Anch'io prossima settimana entro nel quinto mese, come vola il tempo! Io per quanto riguarda trio e cameretta mi sto guardando intorno per farmi un'idea, abbiamo quasi deciso, ma per gli acquisti penso che aspetteremo dopo la morfologica di fine maggio.. di vestitini ho già qualcosina (la nonna nn riesce a trattenersi dopo che abbiamo scoperto che è femmina) e prox settimana vado da due amiche che mi daranno un po' di roba delle loro piccole 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Io comprai aolo il trio tuttoil resto era passato(lettino e altre attrezzature) e vestiti.
    Di vestiti ho preso solo. Le cose prr la valigia. E a 7 mesi avevo tutto pronto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Wow!! Che mamma decisa!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Si, conviene aspettare anche per le misure delle tutine, a me la ginecologa mi dice sempre che è in linea con le settimane di gestazione quindi non è un bimbo grande, infatti sto prendendo per l’ospedale tutina da 50 cm.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    A 20 settimane avevo tutto a casa.
    A 31 valigia pronta e ritirai il trio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Si anch’io infatti stavo pensando di aspettare la morfologica e poi iniziare .. servono così tante cose !!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho iniziato gradualmente dopo la morfologica e mi auguro di aver finito stamattina con gli ultimi body e i prodotti per il bagnetto, domani entro nell’ottavo mese e dovrei già aver fatto la valigia, ma ci sono quasi 🤣🤣🤣 Ho iniziato a comprare Il necessario richiesto dalla lista dell’ospedale, inoltre una mia cugina mi ha passato una busta di roba quasi nuova ma sono tutti indumenti da un mese in su, quindi li laverò e sistemerò per ultimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti